quote:Originally posted by danraflorstella> L' ho comprato da circa 15 giorni e mi sembra che funzioni bene, inoltre il ricevitore funziona a 12V e quindi non serve l' inverter. La parabola piccola e leggera io l'ho fissata su un cavalletto per macchina fotografica così la posiziono ovunque mi serva. Ciao Antonio
da oggi presso gli ipermercati gs ci sarà in offerta a 99 euro il kit satellitare con decoder digitale della marca metron modello liberty,con parabola da 40 cm qualcuno di voi lo possiede,lo conosce come prodotto?se si vale la pena comperarlo a questo prezzo?in poche parole la tv con questo kit si vedrà?grazie 1000 [:)][:)] >
quote:Originally posted by MrKlaus> Confermo, l'ho acquistato ma non ho avuto il tempo di provarlo. Giulio
Mi sembra che in questi giorni sia in offerta all'Auchan un kit simile a 89 euri. >
quote:Originally posted by danraflorstella> Hai controllato bene i cavi ( scart e company?) se sono collegati bene oppure ha provato a cambiare (anche con il telecomando) la disposizione della tv predisponendola su AV (dove si vede per es. il videoregistratore o altro..)[?]
oggi ho provato il kit a casa ma niente fatti i collegamenti il decoder sembra funzionare,la parabola sembrerebbe ben orientata ma niente il problema presuppongo sia che sullo schermo del televisore non compare nulla nessun segno di funzionamento e così non posso nemmeno usare il telecomando per le impostazioni!!dove sbaglio??? >