In risposta al messaggio di Wolfgang66 del 24/06/2016 alle 12:52:15
Ciao a tutti un amico mi ha regalato un CB da mettere sul camper (scusate se mi esprimo in maniera errata, ma sono un nuovo camperista), dicendomi che sarà comodo per avere informazioni dettagliate sul traffico. Ma serve veramente, visto anche gli altri strumenti tecnologici a disposizione? Che ne pensate? Grazie e ciao Marco
Secondo me, ti sei già risposto da solo
nel senso ci sono molte applicazioni che in tempo reale forniscono informazioni dettagliate sul traffico/and so on …
Per non parlare di canali Twitter con le notifiche istantanee sul traffico
In risposta al messaggio di Wolfgang66 del 24/06/2016 alle 15:10:49
Grazie della risposta Cesare, ma una curiosità: ci sono tanti camperisti che hanno il CB? Marco
Alcuni … e vedrei che a breve risponderanno
In risposta al messaggio di Wolfgang66 del 24/06/2016 alle 12:52:15
Ciao a tutti un amico mi ha regalato un CB da mettere sul camper (scusate se mi esprimo in maniera errata, ma sono un nuovo camperista), dicendomi che sarà comodo per avere informazioni dettagliate sul traffico. Ma serve veramente, visto anche gli altri strumenti tecnologici a disposizione? Che ne pensate? Grazie e ciao Marco
Io sono radioamatore, ho sempre avuto il CB (oltre a altre radio) su tutti i camper e anche sulle auto, ma sul nuovo camper non lo ho messo.