quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 09:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo: la batteria classica ,comprata al mercatone... durera' poco?fa nulla ne comprero' un altra...,vedremo! per adesso i soldi che ho risparmiato ho acquistato la parete laterale x la veranda....[:D][;)] fate voi! salut violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 29/01/2014 10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria AGM (Absorbed Glass Mat) è un accumulatore al piombo-acido nel quale l’elettrolita è assorbito in separatori costituiti da una massa spugnosa in fibra di vetro.Forse ti confondi con quelle al GEL. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle verdi.
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 12:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invito a visionare questi due recentissimi topic: https://forum.camperonline.it/Batteria-green-power-deformata_188608 https://forum.camperonline.it/#=182127 e trarre le tue conclusioni. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 09:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo , spesso crediamo di possedere la verità , invece è lei che ci possiede [^] Per ascoltare quel che hai asserito " 5/6 notti in libera a - 12 " , avrei pagato [^] , sentirlo a gratissss vale molto più di quel che avrei scommesso , in quanto certo che c'è la facessi [^] Dimenticavo ...e senza "suggerimenti" [:o)] sul marchio [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/01/2014 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,ok! sempre al piombo sono![:)] entrambe. violet,
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/01/2014 14:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alva... È vero che una rondine non fa primavera ma a quanto pare le segnalazioni sono diverse.[xx(] potendo scegliere, non le scelgo!
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/01/2014 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, allora ti mando il mio IBAN[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 19:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo, leggi bene [:)] ..ho molto riflettuto sull'uso del verbo e soprattutto del tempo [:D] , infatti ho scritto " avrei pagato " [^][^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 29/01/2014 23:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nulla nemmeno contro le verdi (come sopra) [:p] Aspetto anch'io che mi mollino le mie P/A e le compro [:o)][:o)] ...credo che me ne sia innamorato con tutto questo parlarne [:I][:I] In fondo sono un romanticone e.. Stavo giusto pensando ad una canzone di De Andrè " dal ... nascono i fiori " [:D][:D][:D] Dai diamanti invece non nasce nulla[V][V][V] Mar..cucciolo[:)][:)]