quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/11/2012 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il senso della domanda era: ho 8 giorni, mi dite il maggior numero possibile di luoghi da non perdere?
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/11/2012 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hanno fatto bene! [:D] Scherzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/11/2012 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare...è NORMALE in questo forum. Te fai una domanda...qualcuno prova a rispnderti anche...e poi dopo arriva il SAPUTELLO di turno che comincia a farti una predica sulla sicurezza...sull illegalita...ecc...ecc per poi sfociare in SUPPONENZA(alla quale io rispondo per le rime...perchè figuriamoci se mi faccio mettere i piedi in testa dai "Signorini a 5 stelle"(non tutti..per carità...ma chi ha la cosienza sporca sa di chi parlo!).. [}:)] Vedi l'esempio di quello che ti ha corretto sul Plurale di Agriturismo...ma ti rendi conto...cosa c'entrava con la tua domanda?!?! L'avesse fatto a me l'avrei ricoperto di insulti(per poi far chiudere il topic in 2 secondi(qui funziona così)...ma se lo meritava!). Quindi RASSEGNATI...purtoppo i maggior frequentatori(se non addirittura Moderatori?!?!) di questo forum sono queste persone... e le risposte le riceverai sempre da loro!! [xx(] Saluti...(vai...apriti cielo...vi attendo!) [8D] Tempo rimsato per questo Topic aperto....7 minuti [:D]
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 25/11/2012 13:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa c'entra l'educazione con il titolo di un post? La prima regola di un forum dovrebbe essere : "Rileggi il tuo intervento prima di inserire la risposta". Marco