Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 25/07/2013 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un rigenerato, ovvero un modello sostituito in garanzia e poi riparato e reimmesso sul mercato. Spesso questi esemplari hanno un pallino colorato vicino al codice del modello.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/07/2013 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre c'è il pallino. Ad ogni modo i rigenerati devono essere uguali al nuovo e le parti rovinate devono essere sostituite o riparate, che non sembra proprio essere il tuo caso, viste le foto.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/07/2013 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte vengono reimmessi sul mercato come nuovi, però, a differenza della tua radio, sono come nuovi.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 26/07/2013 19:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Apple lo fa, ma non ho idea se e' un obbligo di legge dichiararlo. Se lo dichiarano danno prova di trasparenza e serieta' Se il produttore mette un bollino garanzia sull'apertura della confezione un motivo c'e' e se questo e' manomesso penso si abbia il sacrosanto diritto di rifiutare l'oggetto. Il problema e' dimostrare di averlo ricevuto manomesso e da come si sono messe le cose con la radio del post i venditori sapevano gia' come stava la faccenda accettando subito la sostituzione dopo un piccolo tentativo di fare uno sconto __________________________________________________________________ Ciao Giulio