[/URL] quote:Originally posted by marlin> Ma il contachilometri segna 046.000 km non credo che una concessionaria ufficiale hymer si metta a rischiare una pesante sansozione per aver "tirato indiettro" il contakm.... Ti pare? Poi non so ceome la penserebbe la compagnia assicurativa che mi offre la garanzia per un anno in tutte le conce. Hymer d'Europa. Il concessionario mi è sembrata una persona seria indipendentemente dall'alta gamma dei prodotti che trattava. ciao[:)]
ti conviene fare una visura della targa al pra (5,50€) cercare su paginebianche o scrivere al precedente proprietario.... cosi ti dice anche quante volte il conta km ha fatto il giro dei 100000 >
quote:Originally posted by Drugo Lebowski Ma il contachilometri segna 046.000 km non credo che una concessionaria ufficiale hymer si metta a rischiare una pesante sansozione per aver "tirato indiettro" il contakm.... Ti pare? >> qualche anno fa ho comprato un'auto dal concessionario usata e sul contratto c'era scritto che i km sono puramente indicativi.....[V]. Non so nel tuo caso ma ormai siamo consapevoli che tirare giù i km è una prassi molto usata.
quote:Originally posted by sam52> [8)] buona idea... vi saprò dire... grazie mille[;)]
Prova a vedere se i cavi collegati sono tre; potrebbe essere uno sdoppiatore per usare l' antenna del CB anche per l' autoradio. >