quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2014 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi dove vai, lo prendo in prestito, e vedrai che quando andrai a comprare il camper nuovo, ti ricorderai sempre di chiuderlo[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 01/11/2014 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con le chiavi dentro? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 01/11/2014 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il sikura che faceva lo stesso, una volta scesi per chiedere una informazione (aS.marino ) e il camper su chiuse, per fortuna avevo il finestrino esso abbassato. Mai più. Ho,visto a Renault che funziona con le chiavi (la scheda) in tasca, appena ti avviini apre e se ti allontani chiude, mi ci vorrebbe una cosa così. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 01/11/2014 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la moglie quante volte l'hai lasciata al grill sull'autostrada?
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 01/11/2014 18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo il camper... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2014 19:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, io spesso mi rifaccio indietro anche 200 metri perchè ho il dubbio di non avere chiuso [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/11/2014 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, se non sbaglio hai un Kreos 70xx, che come maniglie e chiusure è abbastanza simile al mio (ho l'8009). Le maniglie del garage hanno una posizione in cui, a sportello chiuso e chiave non girata, possono sporgere fuori sagoma. Per poter chiudere a chiave, devi spingere la maniglia in dentro. Cosa analoga per i gavoni sottopavimento: se non giri la maniglia in modo che sia parallela alla base, non puoi chiudere a chiave. Ho preso l'abitudine di lasciare (in campeggio o in rimessaggio quando faccio lavori) le maniglie garage sporgenti in fuori (si vedono sporgere anche dai retrovisori), e le maniglie dei gavoni sottopavimento girate NON parallele. In questo modo, se mi devo allontanare, vedo a colpo d'occhio se qualcosa è aperto. Lo sportello della cassetta WC non ha questa caratteristica, ma quello lo controllo a prescindere, da quando 9 anni fa mi rubarono la cassetta (in rimessaggio)[xx(][}:)][:(!]... Lasciare aperto tutto? Succede, io diffido delle chiusure automatiche (di solito si rivoltano verso il legittimo proprietario in un giorno di pioggia[xx(]) Non te lo auguro, ma vedrai che la prima volta che ti rubano qualcosa, ti scatterà la molla che non ti farà più perdere un colpo! BUONE CHIUSURE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 02/11/2014 09:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io chiudo sempre tutto è che mi scordo di allarmarlo, insomma mi scordo di premere il telecomando. Ieri mattina le 6,30 ho preso lo scooter per farmi 10 km perchè non mi ricordavo di averlo chiuso, infatti era aperto. L'avevo chiudo poi mi sono ricordato di prendere un cavetto usb, riaperto, preso il cavetto USB e sono andato via. Per fortuna il camper è rimessato --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/11/2014 12:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un nodo al pischello, no? [8D]