https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014 13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui sono tutti rispettosi degli Ampere prelevati da una batteria, quindi immagino che saranno pochissimi ad averlo[:D][:D][:D] A parte la battuta, se ne avessi l'esigenza non esiterei un attimo a metterlo, d'altronde è un'utenza come un'altra che funziona a 220V, per cui OTTIMO inverter, BUON collegamento, per forza di cose non si potrà cuocere per ore, ma se lo volete, mettetelo![;)][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 12/01/2014 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi hai un microonde ad inverter, cos'é Panasonic? ho trovato solo Panasonic e Sharp che li fanno (tralasciando Bosch e Siemens che costano piú di un violaceo)... ne avete trovati altri? dai dai dai che ho la Postepay carica abbestia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014 14:26:25 (> hon questo pgato 89,00€ e lo uso con inverter da 1500wVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amazon.it/gp/product...
ma non ci ho mai cucinato nulla di che scaldare il latteo acqua direttamente nelle tazze per non sporcare la pentolina e non doverla lavare con risparmio di h2o e gas.... oppure scaldarsi la verdura o scongelare!! queste cose cosi di secondo ordine in camper non facciamo cucine elaborate! saluti Leon1969 seguici suhttps://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 12/01/2014 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Whirpool che hai tu non sembra essere ad inverter quindi l'emettitore funziona ON/OFF, comunque essendo solo 700W non credo rappresenti un problema. Io ero orientato a quelli ad inverter in modo da poter regolare proporzionalmente la potenza erogata ma ho trovato praticamente solo Panasonic fa alcuni modelli con questa caratteristica. Comunque il tuo é l'utilizzo corretto per un microonde che di certo non é un elettrodomestico adatto a cucinare. E chi dovesse sostenere il contrario subirá la punizione divina di Cracco, Barbieri e Bastianich. Per concludere direi che parliamo dell'accessorio definitivo [8D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/01/2014 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò il cui valore sta sotto alla soglia violacea non merita di esser valutato, va comprato senza esitazione alcuna e senza farsi domande, miseri!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/01/2014 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:D][:D] beh ... " l'ironia accentua il nostro spirito di sopravvivenza " , così la pensava Charlie Chaplin [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 12/01/2014 16:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua teoria è estremamete attuale, ma non vorrei riempire fino a livello strada il burrone sotto casa mia ai utilizzate, e sotto casa tua a che punto è il burrone? con l'arrivo del nuovo mezzo si riempira'a l'orlo?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/01/2014 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace deluderti ragazzo ma la percentuale dei miei successi è notevolmente superiore al 100%, prova ne è il fatto che gli abitanti di fondo valle giù dal mio burrone non si sono mai lamentati.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/01/2014 15:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, che dire, io sono anni che ce l'ho e lo uso solo a 220, quando non si usa è un ottimo cassetto per occhiali da sole, cellulari, sigarette, ecc. Mai sprecare spazio in camper. Luca
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 19/01/2014 18:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno solo non ce la fa. E poi per chi ci hai preso? Minimo serve uno squadrone. Dai dai dai dai dai dai dai !
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/01/2014 16:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico Annibale, il cartaginese. Si, il tunisino che ha scavalcato i Pirenei e le Alpi con gli elefanti. Quello che a Canne ha distrutto l'armata romana. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/01/2014 00:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> battaglia dopo la quale i romani cambiarono strategia e lo ricacciarono da dove veniva per sempre, vedi zama;