quote:Risposta al messaggio di ro68 inserito in data 23/01/2013 07:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho un vecchissimo (quasi 20 anni di vita) Intek 548 SX,passato da un camper ad un altro ed ora montato, su un ducato 2.300 cc x 250 e non ho nessun disturbo dovuto alla meccanica ee nessun fruscio di fondo. Devo dire, che come consigliato, ho provveduto a portare direttamente l'alimentazione dalla BM con un cavo di 2,5 mm2. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/01/2013 07:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, grazie per la tua cortese risposta. Per quel poco che conosco dell'argomento ti confermo che i vecchi apparati sono migliori dei nuovi, sarà forse perché l'architettura dei nuovi ha perso molti dei filtri in precedenza usati perché i nuovi motori emettono meno interferenze e sono meglio filtrati. Pensa che la stessa Midland telefonicamente mi conferma che chi ha un vecchio apparato difficilmente lo cambia con un nuovo. Io purtroppo non ho mai posseduto un cb e ho anche dato un'occhiata in giro su varie bacheche di annunci e quei pochi che vendono vecchi apparati chiedono cifre esorbitanti. Ciao Andrea