quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 25/06/2012 09:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] possibile che sia un argomento tanto discusso che non meriti neanche un cenno di riscontro? A questo punto la cosa,per me, più interessante non è tanto avere una risposta ( ho deciso di comprare il TomTom C.eC.) quanto capire il perchè persone, normalmente disponibili, a noi non ci abbiano preso in considerazione. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/06/2012 08:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, il TT su iPad (forse perchè non espertissimo) non mi soddisfa pienamente. Credo di aver capito che è migliore Sygic ( e ne chiedevo conferma) il cui costo è abbordabile. Per favore mi spieghi cosa vuol dire iPad sboccato? ipmart (è la prima volta che lo sento nominare) : ho provato ad entrare ma è per iniziati! Ciao Se hai già TT installato,non vedo perchè acquistarne un altro. Il tuo Ipad è sbloccato? In questo caso hai solo l'imbarazzo della scelta leggendoti qualcosa sul forum Ipmart. Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 26/06/2012 13:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intende dire che una volta sbloccato, ovvero eseguito il jailbreak per iOS 5.1.1 puoi scaricare tutte le applicazioni che vuoi a gratis e non solo![:)][;)] Comunque, per la cronaca io ho il Tom Tom e il Sygic, non so ancora dirti quale e meglio perche li ho appena installati e non ho avuto modo di provarli, però da quello che ho sentito il Sygic non è male, ha una grafica migliore[;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 26/06/2012 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie però: "Intende dire che una volta sbloccato, ovvero eseguito il jailbreak per iOS 5.1.1" ....per te e per qualcuno sarà chiarissimo ...per me arabo! Se non hai inteso scherzarci sopra ti sono,comunque, grato della presa in considerazione ma,....un pò più elementarmente? Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 27/06/2012 14:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops!...[:)]scusa immagino che se sei a digiuno di queste cose, possa sembrare arabo, comunque a questo punto ti consiglio di scaricare legalmente dall'Apple store il sygic così non ti vai a incasinare la vita, e poi decidi se usare il Tom Tom o l'altro come piu ti piace[:)][;)]