quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/11/2013 18:18:05 I vicini mi scuseranno se suoneranno falsi allarmi... >> Se scatta e sei vicino a me ti sgonfio le gomme! [:D] Scherzi a parte, credo che la cosa migliore sia collegarsi ad un relè per far partire una ventola, come per esempio la Turbovent o forse anche solo una cappa o ventola dedicata.
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/11/2013 21:37:02 mio salvatore>> Niente bocca a bocca, però! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/11/2013 21:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è solo un'idea, ma non avendo la cappa sul mio camper non so se abbia una portata (ed una posizione) sufficiente per essere efficace. Di sicuro ti sveglia! [;)]
http://www.slideshare.net/slide...
il fatto che la prova andrebbe fatta quando il gas è già in circolo e non sappiamo quando il triogas si metterà a suonare. Il mio intento poi è soprattutto quello di svrgliare Fargo che se necessito mi deve fare pure la respirazione[:D][:D][:D]...non sia mai mandami una donna almeno[:p] alex31quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/11/2013 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando la suocera! [:D]
IK1JLJ Gianni