quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 04/02/2013 12:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche bello, ma deve stare sul tetto, mica sul tavolo della dinette! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/02/2013 12:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [:D][:D][:D] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 04/02/2013 13:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:ragazzi e' vero che preferisco il primo ma era per capire quale secondo voi e perche' ritenete migliore quello a vite tutto qui..>> Ho avuto modo di utilizzarli entrambi, quello ispezionabile è più comodo, ma la tenuta all'acqua a lungo andare potrebbe andare a farsi friggere nonostante la presenza di una guarnizione di ritenuta, sul mio VR, l'ho dovuto sikalexare per bene.. l'altro è scomodo per passare i cavi sopratutto se di diametro considerevole, dato che è necessario passare prima i cavi e poi incollarlo col l'amico sika i cavi non devono esercitare nessuna sforzo pena una non perfetta adesione. Ora se dovessi scegliere tra i due la mia preferenza andrebbe a quello con apertura dall'alto solo per via del fatto che a me piace fare ogni tanto qualche lavoretto, mentre se dovessi decidere sulla base dell'estetica e della tenuta all'acqua (una volta siliconato può entrare acqua solo se si rompe) preferirei lo spoilerizzato Un cordiale saluto Max
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 06/02/2013 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiene meglio l'acqua se siliconato bene, per il fatto che non ci sono fori per il passaggio di viti ne aperture. La difficoltà di infilare un cavo in seconda battuta è che se nel caso ti si dovesse smollare il pressacavo dall'interno ti toccherà staccare il tutto, pulire il silicone e risiliconare, altra difficoltà è che i fili si infilano in orizzontale mentre dovrebbero entrare verticalmente tu capisci che è più difficoltoso infilare altri cavi, con quello con il coperchio le difficoltà sono pari a zero. Un cordiale saluto Max