quote:Risposta al messaggio di EcoCampering inserito in data 29/10/2014 10:26:09 (> Questi i riferimenti del costruttore: ATI di Mariani & C. snc — Via E. Mattei, 461 — 47522 Cesena (FC) — Italia — Zona Industriale n°4 Torre del Moro Tel.: +39 0547 609711 — Fax: +39 0547 609724 — Web:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.atimariani.it
— Email: info@atimariani.it Sempre ecostar ha dato risposte in questo topic:https://forum.camperonline.it/t...
Maxquote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 29/10/2014 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi son letto attentamente il post, il boiler è identico al mio. Sono fiducioso di farlo funzionare [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2014 15:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spioncino di vetro c'è ma e posto talmente in basso che senza "specchietto" non si riesce a vedere. Anche se il mio vecchio Freccia è ancora in giro, l'ho venduto nel 2003 e non ho mai avuto bisogno di fargli manutenzione. E non sono in grado di aiutare con smontaggi vari. A memoria, mi sembra di ricordare che nello specchietto si riuscisse anche a vedere se la scintilla (piezo puramente meccanico) scoccasse o meno. Ma potrei sbagliarmi. Altra cosa che ricordo, quando si svuota da caldo, al rientro da un viaggio, occorre aprire PRIMA il rubinetto in basso di scolo e POI la valvolina a vite posta a metà altezza. Se non si apre anche questa il boiler non si svuota. Ma se si apre per prima, un pò di pressione rimane nella "pentola" con il risultato che l'acqua sfoga da lì con conseguente semiallagamento del mobile che lo ocntiene. Con l'ovvia accortezza di richiuderla ad operazione terminata. Massimo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2014 18:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario quale bullone? Se è quello che si vede a sinistra circa metà del boiler è la valvola di sfogo a cui si riferiva Massimo. Stefano