In risposta al messaggio di sport15 del 29/07/2026 alle 12:57:28Io ne ho due del kit fix&go Fiat, c'è quello normale e quello potenziato del Ducato.
Qualcuno usa o ha usato uno di questi compressori per l'auto? Non parlo di gonfiare da zero quattro gomme ad un camper , ma solo , in emergenza,per un'auto. Mia figlia non ha lo spazio per il classico gonfiatore da accendino,ma questo da qualche parte lo sistema. Vi ringrazio Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/07/2026 alle 13:12:10Grazie Marco, ma è troppo grande
Io ne ho due del kit fix&go Fiat, c'è quello normale e quello potenziato del Ducato. Con quello normale ho rigonfiato la ruota dell'Iveco 4x4 in Islanda, la mattina era a zero è l'ho rigonfiata per raggiungere il gommista. Pagati 15€ al disfacimento Paradiso di Vallina... Segando via la parte della bomboletta chimica, diventa abbastanza piccolo.
In risposta al messaggio di sport15 del 29/07/2026 alle 12:57:28secondo me, non ce la fa, o meglio, mi spiego:
Qualcuno usa o ha usato uno di questi compressori per l'auto? Non parlo di gonfiare da zero quattro gomme ad un camper , ma solo , in emergenza,per un'auto. Mia figlia non ha lo spazio per il classico gonfiatore da accendino,ma questo da qualche parte lo sistema. Vi ringrazio Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!