Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 17/01/2014 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è già in commercio un generatore a 12 volt che parte in automatico quando le batterie scendono sotto un certo livello di carica, è il Gasperini, che ora credo abbia cambiato denominazione. detto generatore funziona a GPL, quindi niente puzza ed è pure molto silenzioso. Prova a cercarlo in rete, magari ti può dare qualche spunto. ora credo sua commercializzato dalla Teleco, ma non ne sono sicuro. unico neo...costa circa 2000 euro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 17/01/2014 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente,su questo post interviene solo: chi vuoi tu, se dice cio' che vuoi tu se pensa come te se ha intenzione di usare il tuo trabiccolo come vuoi tu ecc... altrimenti deve stare zitto... Che tristezza...[:(] E' una nuova regola dello staff o altro...?
quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 17/01/2014 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un generatore da 650 watt che pesa meno di 10 kg, se lo fai per il peso non conviene quello da 100 watt, se per i consumi e l'ingombro... Però in rete non ho trovato nulla, sarebbe interessante vederlo e leggere le caratteristiche ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 17/01/2014 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me interessa in quanto lo piazzeei nel vano motore. Ma dove lo vendono?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/01/2014 01:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, ma il consumo di gas del Gasperini è modesto, , Così come i suoi interventi., Il nostro ci garantisce tranquillità da circa 7 anni. La semplicità di costruzione e funzionamento è la sua arma vincente. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
http://www.baronerosso.it/forum...
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 18/01/2014 09:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie niknik02[:)] Piu' o meno cosi'[:)]
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 18/01/2014 09:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non ti scordare che deve costare poco [;)][;)] Massimo[:D]