quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 20/11/2012 11:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un normalissimo briko o ferramenta. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/11/2012 17:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,me li consigliate? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 20/11/2012 17:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, tre anni fa appena preso il camper nuovo e partito per tornare a casa, sono stato accompagnato da un concerto per fischi....[:D][:D], sibilava da tutte le parti, dopodichè ho messo ste benedette guarnizioni e da allora tutto ok. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 20/11/2012 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 euro per una coppia di mini heki è un buon prezzo'Sono usati ma tenuti bene. Vi è qualche accorgimento che devo avere per non prendere una "sola"? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 21/11/2012 10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo com'è? Il modello è mini heki s (il cupolino non si apre tutto) Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 20/11/2012 11:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso essere utile per la guarnizione. Questo documento me lo diedero alla Dometic alla fiera di Rimini qualche anno fa, lo scansionai e lo postai sul forum. Al primo tagliando le feci montare dal mio conce, spifferi quasi azzerati. Ovviamente mi hanno avvertito che il ricambio d'aria mentre si cucina, bla bla e ri-bla, insomma, fortuna che l'oblò si può aprire e ventiliamo senza problemi [:o)], e dopo 3 anni non siamo ancora soffocati.. [:D]
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/11/2012 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se c'è differenza,oltre l'apertura del cupolino, tra il mini heki e il mini heki s.Non so se ho letto bene in un vecchio post,ma sul mini heki s non si può montare la guarnizione? Mi lo confermate chi lo ha? il prezzo è buono? bastano 80mm per avere una buona areazione? Grazie Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 21/11/2012 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parlavo del mini heki che ora è a catalogo come mini heki plus; l'altro con il meccanismo a pantografo non lo conosco.
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 21/11/2012 19:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmh Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 21/11/2012 19:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>