Grazie a chi vorrà rispondere!
Manuel quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 04/11/2013 09:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è nel contatto che attiva la pompa, il circuito deve essere sempre sotto pressione. In questo caso sembra che la pressione stessa che esercita la pompa sia talmente bassa da non portare l'acqua al lavello. Dovresti smontare la pompa, verificare se ha qualche problema o darle solo una pulita... prima però dai un'occhiata se hai un filtro a valle della pompa, magari è solo quello intasato. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di manueldelia inserito in data 04/11/2013 09:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido quello che scrive Korsara, quel miscelatore NON aziona la pompa tramite micron, ma aprendolo fa calare la pressione all'impianto che a sua volta fa accendere la pompa. PS: guarda che non vi siano i forellini dell'ossigenatore/areatore ostruiti dal calcare www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/11/2013 08:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto un cotrollo sul web, in effetti hai perfettamente ragione, ho confuso quel rubinetto con un altro tipo che NON è azioanto elettricamente. Il costo è di 55€ circa [:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/11/2013 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ! E pensare che quando scoprii che il nuovo camper non aveva la pompa a pressostato, me ne feci una malattia ! E' un po' la stessa cosa che credo sia successo a tutti quando siamo passati dal nautico al wc a cassetta: superato lo...shock iniziale, credo che poi un po' tutti ne abbiamo cominciato ad apprezzare i benefici.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/11/2013 12:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Sei gentile a tutto,uno se ne fregherebbe.Ciao! Anto15 Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 17/11/2013 12:01:57 (> qui trovi di tutto e di più:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movera.com/shop/prod...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 17/11/2013 12:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un particolare che mi sfugge: che io sappia, i rubinetti con microinterruttore non necessitano del "risparmiatore d'acqua", perché sono dotati di un diffusore con microfori, che consente già un notevole risparmio sui consumi. O sbaglio ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/11/2013 17:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nel mio camper (furgonato POESSL), non è così, in particolare per il rubinetto cucina che, se non si fa mooolta attenzione, in poco tempo lascia scorrere buona parte dell'acqua. Gianpiero