quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 09/05/2013 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla le connessioni, probabilmente c'è qual'cosa ossidato. saluti
quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 09/05/2013 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da ignorante in materia, non è che i cavi sono di sezione troppo piccola?
quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 09/05/2013 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a controllare il fusibile della "spina" di solito svitando la punta è li dentro, oppure c'è un po di ossido e non fa un buon contatto ,prova a pulire con del puliscicontatti l'interno delle prese a 12 v ciao
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 09/05/2013 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prese a 12 volt da accendisigari son fatte tutte in maniera diversa, tu misuri con il tester sulla presa ma poi per la sua conformazione la spina accendisigari magari non ti fa contatto se non è girata nella posizione giusta, se non spinta dentro abbastanza, se non inclinata giusta ecc. Verifica se realmente ti esce la tensione dalla spina inserita. Esempio mi ero fatto una prolunga per usare una console a letto per mio figlio, avevo usato una bella spina di nota marca con un bel puntale positivo in ottone, inserendolo ho fatto saltare il fusibile della centralina. Per questo ti riporto la mia esperienza, verifica se realmente hai tensione, magari hai un led sul caricacellulare o altro. Facci sapere...
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 10/05/2013 16:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio tu abbia ragione, in effetti le dimensioni della presa non mi convincono affatto e anche a me e' successo di far saltare il fusibile.Domani provo a ruotare con delicatezza la spina e vediamo se trovo un punto con contatto stabile sui due poli. Vi aggiorno...