quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2014 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... Ma non ho resistito e l'ho fatto comprare da un amico che era a Reggio Emilia in un punto vendita dove di solito si trovano prodotti che a Bologna spariscono subito.
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 16/01/2014 21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che la figlia della mia assistente lavora in una LIDL e quindi volendo basta che glielo dica che mi puo mettere da parte gli articoli prima della apertura, ma io sono uno a cui scoccia rompere le scatole al prossimo per delle cavolate [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 17/01/2014 09:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma sta volta mi è andata bene che era finito [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/01/2014 19:26:08 grazie, ma sta volta mi è andata bene che era finito >> voglio sperare che tu li abbia girati tutti e tre prima di cedere [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 17/01/2014 20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente ho esplorato solo quello di via Stalingrado, poi sono dovuto passare a prendere la moglie, e quindi poi avevo le mani legate....la mia signora, è una di quelle che non capisce che se uno ha piu di 10 tra trapani e avvitatori, vuole dire che servono a cose diverse, pensa se mi fa compeare il termometro! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it