http://www.ebay.it/itm/BILANCIA...
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/08/2012 16:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn lo metto in dubbio ed io uso un bilancino a sospensione. Però non è particolarmente pratico, perché la bombola va tolta dal suo vano per essere pesata.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 23/08/2012 16:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un solo difetto. Il prezzo decisamente elevato!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012 17:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto costa? Cosi' tanto? E' almeno wireless in modo che hai in cellula sempre il display del rimanente in bombola? Perche' altrimenti se costa molto e non hai quella cosa non capisco il senso.. tanto la bombola e' meglio chiuderla per viaggiare.. e quando arrivi e la apri a quel punto butti l'occhio sul rilevatore come il mio meccanico ed economico.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/08/2012 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto ne so costa sugli 80€ (ma chi lo ha comprato potrà essere più preciso) e non credo che sia remotizabile. Io vorrei provare l'altro che costa sui 30€, ma visto che è un gadget per me non indispensabile, per il momento mi tengo i soldi in tasca. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/08/2012 20:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che non sono tanti 80€, ma l'altro (che mi pare di una ditta seria) ne costa 30 di euro, e funziona con lo stesso sistema.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012 20:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che non è un accessorio fondamentale sarà meglio che ti tieni i soldi in tasca ma se lo stesso podotto con stesse caratteristiche e qualità anche se di forma e colore diversi e brandizzato diversamnte viene commercializzato con costi + che dimezzati ben venga ma personalmente a questa politica di vendita non ci credo mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/08/2012 22:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è lo stesso prodotto, ma da quello che ho letto è un buon prodotto. Prova a verificare il link che ho messo prima, che è un venditore di ebay che lo propone. Avevo cercato informazioni sul produttore e pare che non sia una "cinesata", ma una "tedescata". Non ne ho mai sentito il bisogno, ma vista la sospetta ernia che mi affligge da 3 mesi, potrebbe un giorno sostituire il mio bilancino...