quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2012 20:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sarà che non sono tanti 80€, ma l'altro (che mi pare di una ditta seria) ne costa 30 di euro, e funziona con lo stesso sistema. >> Solitamente non mi soffermo su oggetti simili, ma preso da "irrefrenabile curiosità"[:D], data la spesa non proprio insostenibile, eccolo..
La prima impressione la si può immaginare, ma l'abito non fà il ...gaslevel! (forse)
Appena possibile lo proverò sul campo; spesa complessiva circa 27eu.quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 30/08/2012 13:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono troppo curioso! Non appena lo provi mi (ci) fai sapere? [;)] E' nei miei preferiti di Ebay da mesi, ma ancora non mi sono deciso a comprarlo, anche perché non vado di norma in montagna in inverno e non ne sento un'esigenza estrema.
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 30/08/2012 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale hai acquistato?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/08/2012 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono troppo curioso! Non appena lo provi mi (ci) fai sapere?>>
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 03/09/2012 11:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, come si effettua la misurazione?? Il dispositivo deve essere prima tarato? In attesa di tue risposte saluto cordialmente. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 03/09/2012 11:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! [:)]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 03/09/2012 14:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...come si effettua la misurazione? Il dispositivo deve essere prima tarato?>>
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 03/09/2012 18:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Danilo, mi inserisco anch'io perchè interessato al "gaslevel", tu da chi lo hai acquistato visto che hai parlato di circa 27€?. Dal loro sito diretto mi sembra che con il trasporto venga a costare molto di più. Grazie. luciano.
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 05/09/2012 11:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercalo su Ebay.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/08/2012 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ebay.it/itm/Gaslevel...
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 28/01/2013 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso da kiipimport è mi è arrivato a casa in due giorni lavorativi.
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 05/09/2012 21:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione...sulle bombole in alluninio non funziona! Cosi' almeno mi ha detto un rivenditore che lo ha tetato sulle allugas.[V] Spero per te che non sia vero[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2013 18:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la tempistica sia la stessa [:)]... Intendevo dire che ho dato un okkio al sito e mi sembra un negozio specializzato su articoli inerenti il gas. Ecco perhè l'ho ritenuto maggiormente affidabile. A parte ciò, quello che non trovo giustificabile (se non in apparenza) la cifra alla quale viene venduto in Italia [?][:(][V]. id="Verdana">id="size2">id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 28/01/2013 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dichiarato che funziona con le bombole di normale distribuzione. Non funziona sia con quelle in alluminio che con quelle in vertroresina.
http://www.ebay.it/itm/12104762...
a volte funziona a volte sembra di no!! ancora non ho capito bene se funziona bene o male....ma la pratica rende perfetti. cmq mi da sicuramente una indicazione... saluti a tutti Leon1969