quote:Risposta al messaggio di bruminu inserito in data 23/08/2012 11:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello della truma si aggira tra gli 80 e i 90 euro quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 28/01/2013 19:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me a volte innervosisce perché non è sempre semplice fare la misurazione. Credo che molto dipenda anche da quanto è rovinata la bombola. Ad ogni modo mi da un'idea sufficientemente precisa di quanto gas mi rimane; di solito metto un pezzo di nastro carta sul livello, così mi ricordo dove ero con il gas.
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 28/01/2013 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] e perchè mai dovrei? Io l'ho testato e sembra funzionare, certo ti da indicativamente quanto è piena e tu ti regoli di conseguenza..ma meglio che nulla. Ciao
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 29/01/2013 09:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho acquistato il Gaslevel su Ebay in totale ho speso € 27,50, l'ho testato e le indicazioni sul livello le dà, anche se fossero approssimative, lo scopo lo raggiunge. Un cordiale saluto Max
http://www.ebay.it/itm/Gaslevel...
Ordine partito lunedì 28 gennaio, trovato nella bussola delle lettere venerdì 1 febbraio. [:)] Antopat