quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/01/2014 22:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che va collegato alla 220 non ho capito che vuoi dire
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 13/01/2014 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a lasciarlo attaccato e poi vedi domattina cosa fa. spingendo il tasto MODE, non riesci a fare accendere il simbolo della moto? Se è difettato, andando con lo scontrino entro, mi sembra un mese, ti restituiscono i soldi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 13/01/2014 22:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non mandi la 220 al CB originale, puoi sicuramente usare questo collegandolo direttamente ai morsetti della BS, e ovviamente alla 220. Le varie utenze funzioneranno comunque, ne piu ne meno come quando non sei collegato a 220. A meno che tu non abbia un impianto diverso dal solito. Però per questo utilizzo non userei quello LIDL perchè è troppo critico per quell'uso il fatto che casomai la mattina ti accorgi che nella notte si è spento. Penserei a un CTEK ma la cifra da stanziare è sicuramente circa 4 volte tanto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2014 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti controllarlo sempre mi porterebbe ad odiarlo presto. Magari in una prossima versione.... Colgo l'occasione per complimentarmi per il tuo sito e non ti nascondo che leggendo i tuoi diari mi sono convinto a comprare un camper, in qualche modo ti sono debitore [:D] Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 14/01/2014 00:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per i complimenti al mio sito, e sono anche orgoglioso di avere in un certo modo creato un nuovo viaggiatore [:)] (preferisco dire viaggiatore perchè la definizione "camperista" mi fa venire alla mente una tavolata chiassosa in un parcheggio con omarotti sudati in cannottiera e ruttino finale [:D]) __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 13/01/2014 22:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci faccia caso...non avevo letto tutta la sua domanda...leggere su smartfone e la vista fan brutti scherzi...si e fattibile quello che vuole fare...
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 14/01/2014 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, sui miei mezzi, lo collego sempre senza scollegare nulla. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 14/01/2014 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le correnti in gioco sono modeste... quindi danni non ne fai. carica lasciando attaccato tutto ciao
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2014 15:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sembra dalla foto, ma non è per nulla grosso (sarà largo una dozzina di centimetri). Ad ogni modo la dimensione non è una delle qualità che cerco nel caricabatterie. L'ho comprato circa 6-7 anni fa, quindi non è vecchio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, il KL1206 è un buon caricabatterie da 4A, ma finisce li... Non ha la funzione di mantenimento. Nessun automatismo di carica. Marco le definirebbe "spingicorrente". Vedi qui: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=10&ved=0CF0QFjAJ&url=http%3A%2F%2Frb-aa.bosch.com%2Fboaa-fi%2Fkidownload%3Fpublication%3D1%26cl_id%3D18%26pos%3D1%26attrv_id%3D4145%26type%3Ddownload&ei=tVfVUuG7BYrwhQeA3IDYAw&usg=AFQjCNESGdtos6QlEo_qkVhJg1I5SwwCWA&bvm=bv.59378465,d.ZG4 Non lo terrei per mesi sotto una batteria... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/01/2014 16:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, in effetti a me serve soprattutto il mantenimento. Mi sa che domani passo alla Lidl e se non è già stata saccheggiata da dei camperisti, mi compro un caricabatteria.
http://www.awelco.com/prodotto/...
E in particolare VENTOLA di raffreddamento se la carica è gravosa! Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/01/2014 18:20:38 (> bell'oggetto, ma così a occhio costerà almeno come 4 di questi LIDL, anche se mi sembra che li valga tutti. Io per la moto uso questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.optimate-sp.com/
http://www.optimate-sp.com/
omiii-sp_it.pdf lo pagai 87 euro anni fa, ma penso sia meglio di quello LIDL, se non altro se va via la corrente rimane nello stato precedente. Sta attaccato alla moto 24h x 365 giorni, e prima buttavo una batteria all'anno, ora sono anni che ho la stessa batteria e quindi me lo sono pagato abbondantemente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it