quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/01/2014 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo oggetto, lo avevo visto qualche settimana fa da OBI al costo non proprio proibitivo, se non ricordo male sulle 54€, è un 10 A quindi in teoria potrebbe anche sostituire quelli dei mezzi un po piu datati.. Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 14/01/2014 18:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notizie da un amico di Ancona (che avevo allertato) che la' i CB erano gia esauriti ieri sera. Mi sa che alla prossima uscita si rischia il bagarinaggio dei CB [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2014 15:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho ed ho usato fino a poco tempo fa un bosch simile leggermente + intelligente (con mantenimento) ma niente a che vedere con caricabatterie intelligenti saluti Massimo
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/01/2014 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se la batteria risulta già carica... col fiocco qundo la tensione arriva a 14,5, il CB va in mantenimento...
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 15/01/2014 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la batteria è gia carica va praticamente subito in mantenimento, provato ieri, avevo solo batterie cariche![:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/01/2014 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra un comportamento corretto, mi sembra che 13,8 sia una giusta tensione come mantenimento. Avrà fatto la sua analisi e diagnosi della batteria e poi avrà adeguato la carica a quanto necessario. Come sia la sua logica non lo so, immagino. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 15/01/2014 17:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente è un prodottino costruito molto in economia, qundi non lo paragonerei a altre marche, sarà sicuramente prodotto in Cina su conto della LIDL, però viene venduto in tutte le LIDL di tutta Europa, se solo qui alle nostre rispettive LIDL ne sono stati venduti una gran quantità, fai un calcolo in tutta Europa, solo in questi due giorni ne avranno venduti milioni visto che la LIDL è il maggiore e piu diffuso supermercato Europeo. Quindi con una tale quantità di pezzi, anche guadagnare un euro l'uno, sono guadagni elevatissimi. Le ditte che vendono pochi pezzi invece devono avere ricarico altissimo per starci dentro. Almeno è quello che immagino. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/01/2014 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la batteria è gia carica, perchè dovrebbe andare in mantenimento dopo 10 giorni? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it