quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 11/03/2014 20:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è succeso anche al mio,quel pulsantino,DANNAZIONE[:(!][:(!] il problema è per i più aprirlo,consiglio:[:0] prendete una punta da 4mm + il frullino ,fatevi un inserto triancolare, non esiste anche nelle scatole più tecniche, senza starvi a dannare [;)],fate un parallelo con un'altro pulsante,tra i punti sovrastanti la scheda e riferiti ai 4 del pulsante originale,ne bastano solo 2,vanno bene quelli indicati da EMME48,personalmente ne ho usato uno simile all'originale,due forellini di lato ,saldato e incollato, se prima era ottimo ora è perfetto,[:D][:D][:D] dal momento che è aperto ho potuto valutare la componentistica ,ottima. ho anche individuato le differenze tra le versioni, se avete modo di vedere le foto do Emme48 ,dove lui ha inserito il pulsante ,sotto c'è un integrato,nel precedente c'è una schedina verticale, sto pensando a quanti carica batteria sono finiti nel cassonetto spazzatura[:D][:D]