se siete in tre ti sconsiglierei una unica bici elettrica perchè te ne faresti poco se non fare un occhiata fuori dal campeggio. Con il prezzo di una e-bike con batteria al litio ne compri tre come le mie (280cad.)
Anche noi le bici le usiamo solo in alcuni casi (per esempio andare a fare la spesa), ma, per esempio nelle città prendiamo i mezzi.
Concordo che il portabici dietro è una vera scomodità, pensa che il precedente camper era 5,75 ma con portabici non era tanto piu corto di questo di 6,60.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/06/2013 07:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al raduno di COL al camping Mareblù (vicino alla Mazzanta) abbiamo preso le bici e fatto il percorso fino a Cecina Mare dentro il "tombolo" sulla fresca strada sterrata demaniale all',mbra degli alberi. Direi che con questi monopattini si va solo sull'asfalto e anche molto liscio e senza buche. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/06/2013 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma io per problemi di salute non posso usare la bici...