CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mobilità

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 23/06/2013 alle: 21:57:07
Sul camper ho 4 bici, mezze scassate, che pesano un accidente. Una pieghevole, poi, bianchi, per mia figlia, da sola fa per tre. Ho notato, inoltre, che non ne facciamo un grandissimo uso, considerato che per visitare le zone limitrofe al nostro posteggio e che sono superiori, che so, a tre o quattro km, prendiamo i mezzi pubblici. Poi, con il portabici, visto sempre il pesoho difficolta ad aprire la particina della cassetta wc e poi mai aperto l,oblò posteriore del bagno. Chiedo un consiglio in base ale seguenti considerazioni: nei campeggi o m sosta libera la necessità della bici può essere quella di guardarsi intorno, luoghi, servizi, spesa. Avevo pensato ad un monopattino elettrico pieghevole e quindi smontare il portabici posteriore. Poi ho letto che pochi sono oologati per la strada e quindi rimarbbe sono un giochino da campeggio. Uno omologato pare sia il 6 punto 8 (si può dire) ma il prezzo mi pare da massacro. Ho pensato ad una bici elettrica, sempre pieghevole e sempre con le riotenpiccosle, ma mon trovato ulla di interessante. Sul sito col mi soo mbattuto sulla e-one. Costa un occhio, ma qualcun l'ha provata ? Voi come siete organizzati ? Concludo specificando vhe ho un rimoe europeo 6 quind senza garage. Nel gavone sotto il letto a gastello ho fatto creare da un artigiano una specie di cassapanca (non saprei come alro definirlo) ed ho più che raddoppiao il caico ed è lì vhe ter il mezzo. GraIe a tutti per le informazioni
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 23/06/2013 alle: 22:01:23
Accorto adesso della silza di errori grammaticali e non. Chiedo venia, ma scrivo con il tablet e on è molto agevole vedere gli errori
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 23/06/2013 alle: 22:24:08
Io ora uso due bici pieghevoli in lega leggera, con ruote da 20" veramente comode e leggerissime e anche a pedalare si fa molta meno fatica che con le precedenti mountain-bike. Ecco una foto, solo per fare vedere come sono. Ovviamente avendo il garage piego solo i pedali, ma si possono piegare fino a diventare veramente piccole. Potresti prendere tre sinmili e cercare di metterle nel gavone sotto al letto. se siete in tre ti sconsiglierei una unica bici elettrica perchè te ne faresti poco se non fare un occhiata fuori dal campeggio. Con il prezzo di una e-bike con batteria al litio ne compri tre come le mie (280cad.) Anche noi le bici le usiamo solo in alcuni casi (per esempio andare a fare la spesa), ma, per esempio nelle città prendiamo i mezzi. Concordo che il portabici dietro è una vera scomodità, pensa che il precedente camper era 5,75 ma con portabici non era tanto piu corto di questo di 6,60. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 23/06/2013 alle: 22:45:14
Siamo in 4 , quindi o 4 così (belle) o una elettrica. Due piccole risolverebbero poco. Grazie in ogni caso, Tommaso, apprezzo sempre le tue indicazioni nei vari post.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/06/2013 alle: 07:07:24
Io sto seriamente pensando a questo: http://www.youtube.com/watch?v=GmCSe8Xxseo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24210
Inserito il 24/06/2013 alle: 09:49:24
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/06/2013  07:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al raduno di COL al camping Mareblù (vicino alla Mazzanta) abbiamo preso le bici e fatto il percorso fino a Cecina Mare dentro il "tombolo" sulla fresca strada sterrata demaniale all',mbra degli alberi. Direi che con questi monopattini si va solo sull'asfalto e anche molto liscio e senza buche. Marco.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/06/2013 alle: 10:05:53
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/06/2013  09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, ma io per problemi di salute non posso usare la bici...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link