quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 07/03/2010 14:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il cavetto del decoder HD contatta sky e fatti mandare un'altro alimentatore, taglia il cavo che dal decoder va al trasformatore (ovviamente dalla parte del trasformatore) e giunta sul pezzo tagliato uno spinotto per il 12V, ovviamento facendo attenzione alla giusta polarità. Se non ricordo male sul sito di sky c'è una sezione dove si possono acquistare accessori, tipo telecomandi ecc. ecc. guarda se vendono gli aliment.\trasf. se non contatta l'assistenza e procedi con la modifica. Se non sei sicuro di quello che fai trova un negozio di elettronica e chiedigli, magari comprando da loro lo spinotto 12V se te lo modificano loro. saluti
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/03/2010 13:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che lo spinotto di sky è particolare e non per niente universale. Uno di quelli aggeggi che dice ce l'ho anch'io ma niente che va bene per sky. Bisogna un po cercare e fare come dice champion. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 08/03/2010 20:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ordini al n. verde o lo trovi nei centri sky e funziona anche con la scheda non hd. ciaociao