Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 16/08/2012 08:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difetto strano ... Le cause possono essere 2 . 1) hai fatto la nuova sintonia ma non hai salvato la nuova ricerca ... Spegni alla fine della visione e automaticamente resetti il decoder . 2) meno probabile che sia ... Hai l'impostazione attiva "aggiornamento canali in automatico ". Questa insieme ad aggiornamento SW , conviene sempre metterli in OFF perche' se l'antenna e chiusa e ti parte in automatico l'aggiornamento , non trovando il segnale da satellite , in automatico ti sballa tutto . Prova e dimmi ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 16/08/2012 08:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina nera e quella che comanda tutto il movimento dell'antenna compreso il puntamento . Se il segnale dall'LNB arriva correttamente , questa centralina ti fa posizionare l'antenna a satellite trovato . Dove si trova ... Bho' da qualche parte nei pensili o sicuramente in qualche paratia divisoria sempre nei pensili , e la trovi a circa 5metri di distanza dall'antenna anche perche' quella e la lunghezza del cavo . [8)] Buona ricerca ... E se serve , chiama tranquillo ... 330666398 ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/08/2012 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 16/08/2012 15:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In manuale hai trovato il satellite ... Vuol dire che l'LNB funziona . Ora bisogna capire il perche' l'antenna non si ferma in automatico ma mi viene da pensare a qualche errore di installazione . 1) il cablaggio originale ha 3 cavi antenna , 2 di questi servono proprio per il collegamento del TWIN . Questi fili sono di altissima qualità ma hanno un piccolo difetto ... Sono delicatissimi !. 2) bisogna vedere se questi cavi non sono stati tirati e di conseguenza strappati interrompendo il passaggio del segnale . 3) vedere se questi fili siano stati inseriti ed avvitati correttamente ... Ecc.ecc. Intercetta la centralina , procurati un tester e chiamami ... Proviamo a risolvere il problema .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 16/08/2012 15:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano ... Ho il segnale c'è o non c'è ! Pioggia o vento di maestrale devi vedere ... Controlla il cavo che dalla centralina nera va al decoder , vedi se e ben inserito . Quando e sereno , quanto segnale hai ?.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!