In risposta al messaggio di b13804625 del 27/08/2021 alle 23:07:24Sono rimasto a quello precedente, non sapevo nemmeno che ci fosse un aggiornamemto
Salve... vorrei porvi una questione: Con la parabola in questione (aggiornabile con microsd da centralina) non ho mai avuti grossi problemi... solo che con l'ultimo aggiornamento v1.8 datato 2021 non riesco più a beccareHotbird in nessun modo, mentre Astra e Atlantic li punta perfettamente ed i canali relativi si vedono perfettamente. Qualcuno di voi può... illuminarmi su sta cosa? EDIT: puntando prima astra 1 e poi facendo ricerca hotbird col decoder impostato sul segnale hotbird, sono riuscito a trovare hotbird manualmente, e prendo tutti i canali perfettamente. Ergo, non lo trova automaticamente, ma manualmente lo riesco a trovare... a questo punto può essere che il file di aggiornamento sia difettoso?
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2021 alle 13:17:52guarda,... all'inizio pensavo ad un guasto,.. ma pi dopo che mi sono reso conto che gli altri due satelliti li becca al volo, ho capito che dev'esserci qualcosa che nn va con le frequenze hotbird,....manualmente riesco a trovarle.... che rottura di balle...
Sono rimasto a quello precedente, non sapevo nemmeno che ci fosse un aggiornamemto Contatta la mobiltec e vedrai che risolvi. Io ho la stessa parabola ma cambiai anche il display perché la centralina è in un posto assurdo