http://www.mobilsatplus.it/inde...
la cosa pare davvero interessante, ma funzionerà davvero? E' circa un anno che deve uscire, la scorsa estate l'installatore di mia fiducia ne aveva una "parcheggiata" sul pavimento dell'officina, montata e rismontata immediatamente. Il prezzo è interessante: da €790+iva senza dec. Qualcuno ha avuto modo di vederla in funzione? Tante grazie Giorgioquote:Originally posted by maxthunder> Da quanto tempo c'è l'hai Bye
Ciao, io ce l'ho montata da fine luglio, le prime ufficiali che hanno iniziato a consegnare, dopo che sono riuscito a vendere la mia ultracostosa che non faccio il nome[:(!][:(!] posso solo dire questo: - punta in tempo di record (circa 15sec, con quella di prima oltre 90sec), quasi sempre al primo giro - consuma poco, circa 1,5A (2,5A di picco iniziale per 2 sec). Dopo due minuti và in stand-by e si fissa a 100mA. Dati prelevati dall'amperometro del camper. - a Rimini il venerdì 19 settembre alle 18,00 diluviava.... ho provato ad eseguire il puntamento pensando di perdere un pò di tempo, ed invece ha puntato subito[:)] - ha circa il 30% di segnale in + della mia precedente - l'utilizzo è a prova di imbranato (la usa mio figlio di 6 anni) sono completamente soddisfatto.[^] Quando penso che avevo speso 2200,00 euro per montare la prima antenna, della quale non ero molto soddisfatto.... deve essere stato in un momento di euforia da camper...[:(!] Ma pensiamoci bene... c'è da stupirsi che non possa esistere un sistema valido che costi "solo" 790 euro + iva... ma è normale spendere i vecchi 4/5 milioni di lire per vedere la tv (...a parte i momenti euforici)?[:)][:)][:)] Buoni km senza code a tutti![:D][:D] >
quote:Originally posted by masum> Ho appena telefonato in ST.LA. per chiedere informazioni, il loro nuovo sito è in costruzione...a quanto pare non credono a questo strumento di pubblicità[V] Data la cordialità della signorina al telefono [:X] ho chiesto come sono messi a consegne... hanno confermato che dati i ritardi hanno accumulato ordini enormi che riusciranno a colmare in circa 60gg[V][V] per cui il rivenditore che ce l'ha in ordine da tempo o ce l'ha già o viene consegnata nei prossimi giorni, i nuovi ordini verranno evasi dopo 60gg.[}:)][}:)] ...chi non l'ha prenotata potrà metterla sotto l'albero di Natale![:o)]
anch'io l'ho vista in fiera a rimini. non sono un'esperto ma mi sembra ben fatta, poi se funziona..... però perche sul sito della st.la non se ne parla?????mah >
quote:Originally posted by McOscar>non sai cosa costa farla montare da un rivenditore?
Stamane l'ho provata da un rivenditore di accessori a Torino, in 15-20 secondi dall'accensione ha trovato il satellite. Dimenticavo...eravamo sotto un gazebo, spettacolo!!! Morale della favola,l'ho prenotata con consegna prevista 4 settimane. Spero per le vacanze di Natale di poterla utilizzare. Finalmente[:)] >