CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Modifica 220 Scheda frigo Dometic aes (video)

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 714
11
neve fulmine
neve fulmine
21/10/2014 5
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 01:37:25
Salve, sono registrato da un po' ma è la prima volta che scrivo.
Anch'io ho il problema del frigorifero aes che non va più a 220 mentre funziona perfettamente a 12 e gas. Volevo chiedere a scubidu la disponibilità di una scheda elettronica.
Alessandro
ale
6
Lumin
Lumin
30/07/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2019 alle: 13:16:49
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Anche io ho lo stesso problema con il frigorifero rm6505 che non funziona più a 220v.
Vorrei sapere da Scubidu se mi può aiutare.
Grazie a presto.
 
6
Maverick32
Maverick32
07/08/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2019 alle: 18:55:31
In risposta al messaggio di scubidu del 19/05/2019 alle 23:16:43

si cerca sempre  di migliorare
Hi Scubidu
like everyone on here I have a problem with my dometic Rm6505 fridge freezer. There is power going in 240v, and 13volts but nothing coming out to cool the fridge or freezer. Does not try to go to gas either. Do you still do the replacement circuit board for the aes system? If so can you tell me the cost and availability.
Thank you for your excellent work to resolve this issue with the fridge, you are a star 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30562
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2019 alle: 20:05:55
Paolo(scubidu) ormai sei internazionalelaugh
Silvio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2019 alle: 19:47:55
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2019 alle 20:05:55

Paolo(scubidu) ormai sei internazionale
tocca andare a scuola di lingue
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2019 alle: 21:21:09
In risposta al messaggio di scubidu del 09/08/2019 alle 19:47:55

tocca andare a scuola di lingue
Ciao Scupidù
Ma quante richieste ormai sei internazionale
VOI AVETE GLI OROLOGI IO HO IL TEMPO ✴ OLIVER. ✴
9
nathan75
nathan75
08/03/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 08:16:11
Te lo meriti Scubidu International!!
Sei in Angelo!
.. e grazie ancora per la dritta sulla resistenza del frigo.. mi hai salvato la vacanza a fine Luglio!!
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 15:21:19
Buongiorno. Ripari anche le centraline del frigo theford?
Grazie
Alessandro 
Delpi
6
MiniMike
MiniMike
20/08/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 13:20:37
Buongiorno,
Sono un po 'nuovo appena registrato.
Sono francese e dopo molte ricerche infruttuose, mi imbatto in questo argomento! E mi rendo conto che potrebbe davvero adattarmi!
Infatti, la scheda elettronica N ° 2932344-01 che si trova sul frigorifero DOMETRIC RM 7505 del camper dei miei genitori è grigliata!
Lo abbiamo testato, ma nessuna delle fonti di energia ha funzionato! L'elettricista per forzare la modalità elettrica e si riscalda!
Quindi penso che potresti fare un ottimo servizio ai miei genitori se potessi comprarti una carta per sostituirla.
In attesa di tue notizie, ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
Mickael
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 15:04:56
In risposta al messaggio di MiniMike del 21/08/2019 alle 13:20:37

Buongiorno, Sono un po 'nuovo appena registrato. Sono francese e dopo molte ricerche infruttuose, mi imbatto in questo argomento! E mi rendo conto che potrebbe davvero adattarmi! Infatti, la scheda elettronica N ° 2932344-01
che si trova sul frigorifero DOMETRIC RM 7505 del camper dei miei genitori è grigliata! Lo abbiamo testato, ma nessuna delle fonti di energia ha funzionato! L'elettricista per forzare la modalità elettrica e si riscalda! Quindi penso che potresti fare un ottimo servizio ai miei genitori se potessi comprarti una carta per sostituirla. In attesa di tue notizie, ti auguro una buona giornata. Cordiali saluti Mickael
...
MiniMike
ti ho scritto in. privato.
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3845
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 15:05:02
In risposta al messaggio di MiniMike del 21/08/2019 alle 13:20:37

Buongiorno, Sono un po 'nuovo appena registrato. Sono francese e dopo molte ricerche infruttuose, mi imbatto in questo argomento! E mi rendo conto che potrebbe davvero adattarmi! Infatti, la scheda elettronica N ° 2932344-01
che si trova sul frigorifero DOMETRIC RM 7505 del camper dei miei genitori è grigliata! Lo abbiamo testato, ma nessuna delle fonti di energia ha funzionato! L'elettricista per forzare la modalità elettrica e si riscalda! Quindi penso che potresti fare un ottimo servizio ai miei genitori se potessi comprarti una carta per sostituirla. In attesa di tue notizie, ti auguro una buona giornata. Cordiali saluti Mickael
...
MiniMike
ti ho scritto in. privato.
6
como2019
como2019
26/08/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 22:23:57
In risposta al messaggio di RobiAle del 23/03/2018 alle 16:43:29

e non hai provato il frontalino.... Robi  
ciao, gentilmente, come faccio a contattare SCUBIDU?? ho il tuo stesso problema e vorrei risolvere senza dissanguarmi
grazie mille
riccardo
 
riccardo
6
como2019
como2019
26/08/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 22:26:09
In risposta al messaggio di scubidu del 09/08/2019 alle 19:47:55

tocca andare a scuola di lingue
Buonasera Paolo, mi chiamo Riccardo, appena iscritto; gentilmente, come posso risolvere il problema della scheda?
la mia ha questo codice:    407 13 29 66/0
mi funziona a gas ma non funziona più ne a 12v ne a 220
grazie mille
la mia mail è r.massina@rmdataservice.it
grazie
 
riccardo
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37282
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 22:35:02
In risposta al messaggio di como2019 del 26/08/2019 alle 22:26:09

Buonasera Paolo, mi chiamo Riccardo, appena iscritto; gentilmente, come posso risolvere il problema della scheda? la mia ha questo codice:    407 13 29 66/0 mi funziona a gas ma non funziona più ne a 12v ne a 220 grazie mille la mia mail è r.massina@rmdataservice.it grazie  

Riccardo ti consiglio di cancellare quanto prima il tuo indirizzo mail che hai postato , scobidu puoi contattarlo anche attraverso il suo profilo sotto riportato :

https://www.camperonline.it/pro...

Mario
Mario
6
Roby F 76
Roby F 76
22/09/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2019 alle: 16:52:55
Voglio sentitamente ringraziare Scubidu per aver risolto il problema del mio frigo con la sua scheda.
Dopo averlo contattato ci siamo scambiati un paio di messaggi su whatsapp dove mi ha spiegato come fare e tempo qualche giorno avevo in mano la sua scheda.
Montata e il frigo è partito al primo colpo :-)
Grazie 1000 Scubidu !!
6
MiniMike
MiniMike
20/08/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2019 alle: 11:28:47
Idem per me, grazie ancora.
Grazie a te i miei genitori hanno un frigorifero che funziona meglio di quando era nuovo!
Grazie e congratulazioni.
Mickael
ironman55
ironman55
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 19:51:04
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico Scubidu che ha risolto il problema del mio frigo, la scheda non funzionava a 220 Volts; dopo pochi contatti su WhatsApp mi ha inviato la sua scheda, l'ho montata da solo, grazie ad alcuni suoi consigli, e per mia felicità è partita alla grande. Grazie Scubidu, sei un genio. 
6
Vale165
Vale165
17/10/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 22:53:50
Ciao a tutti,
sono iscritto da pochissimo e sono un nuovo camperista. Ho comprato un Icaro s11 usato e indovinate... il frigo aes mi funziona solo a gas.
Paolo (scubidu) volevo chiederti se posso contattarti in privato per capire se puoi aiutare anche me... grazie 1000!!
Valerio 

PS
grazie a camperonline... per i nuovi camperisti come me questo forum è una bibbia smiley
Vale165
6
Annina75
Annina75
28/10/2019 3
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2019 alle: 12:24:24
In risposta al messaggio di scubidu del 05/10/2017 alle 12:58:41

Ti ho risposto  in privato  
Salve , vi  contatto dalla Sardegna ...sto cercando la centralina x frigo dometic Rm 6505 , potete aiutarmi ? 
Ringrazio anticipatamente. 
 
Annina75

Modificato da Annina75 il 28/10/2019 alle 12:27:26
ironman55
ironman55
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2019 alle: 13:18:30
In risposta al messaggio di Annina75 del 28/10/2019 alle 12:24:24

Salve , vi  contatto dalla Sardegna ...sto cercando la centralina x frigo dometic Rm 6505 , potete aiutarmi ?  Ringrazio anticipatamente.   
Come me, affidati nelle mani sicure di Scubidu!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link