In risposta al messaggio di Rabbo82 del 25/06/2022 alle 10:43:00ciao scubidu
Problema risolto sostituendo la centralina ... grazie di tutto scubidu... grazie grazie grazie
In risposta al messaggio di Rabbo82 del 25/06/2022 alle 10:43:00ciao scubidu
Problema risolto sostituendo la centralina ... grazie di tutto scubidu... grazie grazie grazie
In risposta al messaggio di stecapua del 18/08/2026 alle 08:05:19Ciao. Certo
ciao scubidu sembra che tu possa risolvere il miop problema frigo non si accende a corrente,ma a gas va benissimo Fusibili a posto non capisco perché a volte va a 220 ma quest'anno è andato solo a gas puoi aiutarmi ? O modificare la scheda ? grazie
In risposta al messaggio di scubidu del 12/07/2014 alle 13:53:31Ciao Scubidu,
come molti altri l'anno scorso prima delle ferie il mio frigo ha cominciato a perdere qualche colpo .la 220 non andava più 400 euro per una scheda mi sembran tanti. perché non farsela.? [?][:o)][?] ho raccolto un po diinfo in giro e vedevo che qualcuno in passato si era gia cimentato, pero in qualche maniera bisognava modificare il frigo, e questo non mi andava.[xx(][xx(] da qui l'idea di farla utilizzando lo stesso impianto senza modificare il frigo. dopo un anno ( a tempo perso) di tentativi con programmi e processori l'aiuto di un amico oggi finalmente sono riuscito a raggiungere un risultato per soddisfacente .ancora qualche piccolo ritocco al programma del processore ed e perfetta. in pratica sono riuscito a replicare l'originale con le stesse funzioni e sicure del gas.[:D] l'unica differenza dall'originale (a parte il prezzo) e il led rosso del blocco. non sono riuscito a collegarlo. al su posto ho messo un allarme acustico in caso di blocco. e due giorni che la sto usando e controllo della temperatura sicure e automatismi funzionano alla grande.[:D] stessi cablaggi [:D] e stesse dimensioni [:D] (prima accensione) ora non resta che testarla per bene in ferie .[:D][:p][8D][;)]