http://www.aelwebstore.it/catal...
Spero di essere stato d'aiuto Ciao Albertoquote:Originally posted by ezgame> Ciao, cosa intendi per modificato? Tu lo vorresti far aprire in per poterci mettere un piccolo minitor o altro, oppure intendi quello originale Fiat che ha solamente la funzione di leggio? Il mio era fisso, cioè non aveva la funzione di leggio, che ribaltandosi verso i sedili x intenderci, si mette in posizione quasi perpendicolare, facendo appunto la funzione di leggio. Se invece vorresti utilizzarlo per poter mettere un piccolo monitor, non devi acquistare quello che fà da leggio, ma devi modificare solamente quello fisso che eventualmente hai.
Scusa l'intrusione Sissy,ma alla Fiat te l'ho ordinano già modificato?No,perchè mi sono informato,alla Fiat costa sugli 80,00€,ma è praticamente identico a quello montato,non è che per caso bisogna richiederlo specificatamente con apertura modificata?grazie anticipatamente,Antonio....... >
quote:Originally posted by videodue> Salve, Modificato? cosa intendete x modificato??? X che scopo??
da quello che capisco quando e montato air bag passeggero non si apre il box e non si puo modificare e cosi? >
quote:Originally posted by Sissy966> Che si possa aprire dalla parte anteriore...
quote:Originally posted by videodue> Salve, Modificato? cosa intendete x modificato??? X che scopo??
da quello che capisco quando e montato air bag passeggero non si apre il box e non si puo modificare e cosi? >
>
quote:Originally posted by Sissy966> La modifica di cui si parla nell' altro post, riguarda la precedente versione del ducato. Ciao Antonio
Un ciao a tutti, allora, Per modificare il leggio x far sì che si apra anteriormente, è sufficiente "cernierare" quello fisso con una piccola modifica nella parte posteriore, https://www.camperonline.it/for...id="blue"> Per chi ha installato quello fisso e volesse eventualmente disporre del leggio originale Fiat, quello per intenderci ribaltabile posteriormente, bisogna sostituire il finto leggio con quello ribaltabile. >
quote:Originally posted by antriva> Io con lo stesso procedimento l'ho eseguito anche sul nuovo Ducato,aggiungendo solo l'asportazione dei due fermi anteriori.
quote:Originally posted by Sissy966> La modifica di cui si parla nell' altro post, riguarda la precedente versione del ducato. Ciao Antonio
Un ciao a tutti, allora, Per modificare il leggio x far sì che si apra anteriormente, è sufficiente "cernierare" quello fisso con una piccola modifica nella parte posteriore, https://www.camperonline.it/for...id="blue"> Per chi ha installato quello fisso e volesse eventualmente disporre del leggio originale Fiat, quello per intenderci ribaltabile posteriormente, bisogna sostituire il finto leggio con quello ribaltabile. >
>
quote:Originally posted by Sissy966 Io con lo stesso procedimento l'ho eseguito anche sul nuovo Ducato,aggiungendo solo l'asportazione dei due fermi anteriori. >> Scusa pensavo a una tua svista nel postare il link e invece ero io che mi ero perso un tuo intervento su questo 3D. Se possibile, potresti postare delle foto per vedere il risultato? Ciao Antonio
quote:Originally posted by mpsergio> E' così anche il mio,avessero fatto un piccolo portaoggetti non sarebbe stato più utile a questo punto?Così non serve propio a niente.Ciao Nyppo.
Sempre in merito al leggio, sul mio 160 il leggio e' bloccato qualcuno sa se e' sbloccabile ? Ho letto da qualche parte che sono bloccati quelli delle versioni che hanno l'airbag passegero garzie >