CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mondiali via satellite

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 14/06/2006 alle: 13:51:26
Se a qualcuno interessa, sul numero attuale di C&C è riportato un elenco ristretto di canali stranieri sui quali sono trasmesse in chiaro le partite dei mondiali. Sulla stessa rivista viene citata anche la rivista Satellite per avere un elenco più esteso. Lorenzo
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 14/06/2006 alle: 14:09:38
Ciao,premettendo che il calcio TUTTO non lo seguo,volevo dirti che le partite dei mondiali sono regolarmente trasmesse sui canali Rai via satellite. Ciao Gianluca
Waaa
Waaa
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 17:48:39
Io da casa non riesco a vedere sulla Rai manco una partita! Tutto criptato!!! ..tra un pò dovremo pagare pure per vedere la pubblicità!?![^] Walter
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 14/06/2006 alle: 18:01:54
quote:Originally posted by sport15
Ciao,premettendo che il calcio TUTTO non lo seguo,volevo dirti che le partite dei mondiali sono regolarmente trasmesse sui canali Rai via satellite. Ciao Gianluca >
>non è vero, almeno sul digitale, non sono trasmesse in chiaro nè da hot bird nè da astra. Otto
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 14/06/2006 alle: 18:08:01
X MONS premesso che posseggo uno humax (vecchio di circa cinque anni) ed ho l'antenna con doppio illuminatore (hot bird ed astra) su quali canali esteri posso provare a vedere? per favore dammi le sigle dei canali e non le frequenze perchè non so impostare il ricevitore. Grazie Otto
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 14/06/2006 alle: 19:09:34
Per siviaggiareid="red">id="size3"> Su Astra potrai vedere le partite sul canale DAS ERSTEid="blue">id="size6"> naturalmente in chiaro [:D] , però con commento tedesco[:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D]
Elnagh T-Loft 450 semintegrale garage e basculante, Nuovo
Elnagh T-Loft 450 semintegrale garage e basculante, Nuovo
Malibu 600 Charming  GT K , Nuovo
Malibu 600 Charming GT K , Nuovo
Laika ECOVIP 7.1 31.500€, Anno: 2004
Laika ECOVIP 7.1 31.500€, Anno: 2004
Itineo ITINEO COZI PJ700 61.900€, Nuovo
Itineo ITINEO COZI PJ700 61.900€, Nuovo
Fendt BIANCO ACTIV 31.605€, Nuovo
Fendt BIANCO ACTIV 31.605€, Nuovo
Previous Next
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 15/06/2006 alle: 06:02:37
Mah....io ribadisco che facendo zapping queste sere vedevo normalmente le partite via satellite.Sul tetto ho solo la parabola e non l'antenna tradizionale,quindi non ci sono inghippi. Ho un impianto tradizionale con un solo illuminatore e decoder common interface.Non ho nessun abbonamento a pacchetti sportivi di Sky,perchè il calcio non lo sopporto. La sera della partita dell'Italia ero in camper proprio per fare dei lavoretti alla nuova tv,ed accendendo il decoder (Kathrein) mi sono sintonizzato su rai1 e la partita si vedeva senza nessuna limitazione. Altri amici tifosi che hanno solo la tv via satellite hanno visto normalmente la partita,quindi non so cosa dire ,ma non credo che sia trasmessa via satellite solo nel Chianti..... Ciao Gianluca
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 15/06/2006 alle: 15:24:01
Strano. Molto strano. Pensa che l'altro giorno non ho potuto vedere nemmeno l'amichevole con l'Ucraina sul satellite!!! Mi sembrava che la RAI avesse acquisito i diritti solo per il terrestre. La maggior parte dei canali che trasmettono in chiaro sono tedeschi e quindi su Astra. Su Hotbird ho visto che c'è SLO... che penso sia della Slovenia. Lorenzo
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:09:24
Beh, allora tutti a casa mia......ma portate le birre!!!!!!!!! Ciao Gianluca
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 16/06/2006 alle: 09:21:45
Per conferma,anche ieri sera si vedeva via satellite sia in casa che sul camper una partita del mondiale su rai1 Avete ancora questo problema o avete risolto?? Ciao Gianluca
otimov
otimov
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 13:21:42
la rai non ha soldi per proporre tutte le partite. Decide di volta in volta se criptarle o meno. Se pero' inseite la cam Dragon (common interface) potete vedere sui canali svizzeri tutte le partite con commento in italiano (in alternativa premiere tedeco oppure D+ spagnolo) il tutto regolarmente piratato
Herbie
Herbie
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:17:19
Funziona così: la rai ha acquistato alcuni diritti per trasmettere le partite sul territorio nazionale: ciò comporta che le partite sul canale satellitare in chiaro siano criptate, in quanto il satellite copre tutta l'Europa. Tali trasmissioni non sono però criptate per i possessori di un qualunque abbonamento sky, che possono essere solo residenti in Italia; questo in virtù di accordi tra Sky e Rai (succede anche per altri eventi, non solo per i Mondiali). Ciao Alberto (felicemente ex-abbonato Sky) [xx(]
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 16/06/2006 alle: 23:47:11
grazie all'antenna acquistata tempo fa alla lidl sintonizzato sul satellite astra o al canale 1 o al 2 sto seguendo tutti i mondiali. (per lo meno fino ad adesso)il commento è in tedesco... ma per quello che mi interessa di ciò che dicono i "superesperti superpagati accompagnatori dei cronisti" (che non conoscono neppure il regolamento) mi basta sentire il rumore di fondo dello stadio per il resto me la interpreto da solo.........[:)] ciao a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/06/2006 alle: 08:55:08
Allora essendo in camper, per vedere la partita con il satellitare a chi devo dar retta ??? SALUTONI ARMANDO E FORZA ITALIA!!
vicicca
vicicca
-
Inserito il 17/06/2006 alle: 10:39:45
Arma' ha ragione zio-tato, su astra vedi le partite dei mondiali in tedesco. ciao Vittorio
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 17/06/2006 alle: 12:24:09
RTL: canale tedesco su Hot Bird, le fa vedere tutte in chiaro. In genere è già impostato di fabbrica sul decoder. Trasmette in chiaro anche il mondiale di Formula 1. Saluti Ale.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.