Ho preso in fiera uno di quei monitor cinesi da 30 euro e mi avevano detto
che ha due ingressi video. Purtroppo, per la fretta, non ho guardato bene
come era fatto fatto questo monitor, io pensavo avesse proprio materialmente due ingressi invece ha solo uno spinotto video che esce. Poi accendendolo in effetti compare la dicitura AV1 e AV2.
Qualcuno sa come funziona sto coso e come e se si possono attaccare due telecamerine?
Grazie
Se ha un solo spinotto RCA giallo, la vedo dura collegare due utenze.
Con uno sdoppiatore,anche autocostruito, lo puoi fare,ma non vedo come il video possa settare e decidere quale telecamerina attivare.
Gianluca
Concordo con sport15, con uno switch forse, ma se ti da av1e2 non è che dispone di altro ingresso che non sia RCA?
Saluti
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Aggiungo con questi monitor (anche se molti sono buoni anche se cinesi), ho avuto problemi sulla tensione di utilizzo, ovvero se avevano una tensione un po' più bassa non si accendevano, solo dopo che l'alternatore caricava si accendevano, roba da diventar scemi....
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
io, ne ho uno con un unico ingresso av jack, ho sdoppiato il segnale x 3 telecamere, è sufficiente alimentare solo la camera che si intende visualizzare e il gioco è fatto..