CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

monitor per retrocamera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
11
Willy93
Willy93
25/05/2014 193
Inserito il 21/11/2014 alle: 15:58:12
Salve a tutti, vorrei acquistare questo monitor per installare una retrocamera (forse 2)per il camper. Viene fornito l'alimentatore a 220 volt, ma non ho capito se può funzionare a 12 volt e come fare eventualmente per farla funzionare a 12 volt. Il venditore al telefono ha la segreteria telefonica. spero che il link funzioni. Come sempre graditi pareri, opinioni e consigli ciao [url]

http://www.ebay.it/itm/MONITOR-...

William

Modificato da Willy93 il 21/11/2014 alle 16:01:58
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 21/11/2014 alle: 16:28:03
c'è scritto chiaramente che funziona a 12v, l'alimentatore a 220 serve se si volesse usare anche in casa, infatti trasforma la 220 in 12v. Però non c'è scritto che ci sia in dotazione anche un cavo per collegarsi direttamente alla 12v, per me sarebbe una sciocchezza farlo, ma se non hai pratica di connettori e stagnatore dovresti farlo fare. Oppure tagli il cavo dell'alimentatore 220 (ma è un peccato) , lo spelli e usi quello per collegarti (interponendo idoneo fusibile). Ma anche li bisogna avere un minimo di pratica, lo dico non conoscendo le tue capacità. Su ebay puoi inviare messaggi scritti al venditore e chiedere, visto che è Italiano, hai anche la fortuna d poterlo scrivere in Italiano. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
11
Willy93
Willy93
25/05/2014 193
Inserito il 22/11/2014 alle: 22:41:30
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/11/2014  16:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tommaso, nel frattempo ne ho trovati anche altri in rete. Ma questi monitor da 20/40 euro durano un po' nel tempo e vale la pena comprarli? grazie a tutti per i consigli William
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 23/11/2014 alle: 02:20:54
quote:Risposta al messaggio di Willy93 inserito in data 22/11/2014  22:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho sempre avuto monitor e retrocamera WAECO, ma hanno tutt'altro costo, però ho visto montata anche una retrocamera e monitor economici, e non vanno male. Ovviamente montando cose di marca ignota, bisogna fare un tipo di montaggio pensando che se si rompe probabilmente non si trova uguale, e che quindi si possa sostituire con uno diverso senza che rimangano buchi non chiudibili. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12921
Inserito il 23/11/2014 alle: 05:46:51
quote:Risposta al messaggio di Willy93 inserito in data 21/11/2014  15:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi usiamo da anni il monitor che si applica sullo specchio retrovisore, che a differenza di quello che hai postato, non impiccia sul cruscotto e non si vede dall'esterno. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
11
Willy93
Willy93
25/05/2014 193
Inserito il 23/11/2014 alle: 13:02:34
Per Tommaso (è più semplice che IZ...) ho visto i Waeco, sono bellissimi ma costano quasi di più del valore del mio camper, ho già installato Frigor - Stufa - Pannello solare - 1 batteria motore - 2 batterie servizi tutto nuovo perchè accessori indispensabili. Per un accessorio come monitor/retrocamera sì utile e comodo, ma lo acquisto solo se la cifra è minima. Avessi un camper come quello che hai venduto o come quello che hai comprato allora monterei anch'io solo il meglio. Ciao Per Sport15: sul mio motorhome è più comodo e forse dà meno nell'occhio averlo a sinistra appena sotto al cuscotto, c'è una mensolina facilmente trasformabile in un vano chiuso nel quale inserire il monitor che quando non in uso rimarrebbe così completamente invisibile. Grazie per l'intervento Ciao a tutti. PS se qualcuno ha sottomano qualche link con un monitor con 2 ingressi per telecamera a prezzi "ragionevoli" fate cosa graditissima. Riciao William
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link