CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Monitor specchietto x retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 15/03/2015 alle: 17:14:35
Ho intenzione di installare la retrocamera , cercando un po in rete ho trovato un paio di offerte. Mi interessa il monitor da applicare allo specchietto retrovisore perché non mi piace avere troppe cose sul cruscotto, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già installato un oggetto simile per sapere come va. Per esempio ce n'è uno che ha anche il bluethoot, ma in una recensione di un utente che lo ha acquistato ho letto che il bluetooth gli da problemi perché va in ricerca automatica ogni 10 secondi quindi impegna il display durante l'utilizzo, sempre che poi il bluetooth serva a qualcosa.... Il display dovrà avere 2ingressi perché vorrei mettere un piccola telecamera vicino allo scarico delle grige x centrare il tombino senza dover scendere. Per la retrocamera da parcheggio prenderei una CCD con angolo visuale di 120° . Meglio quelle con le linee sovrimpresse x le distanze? Posto i link di ciò che ho trovato ma accetto consigli.

http://www.amazon.it/gp/product...

http://www.ebay.it/itm/25107962...

19
luponero
luponero
25/03/2006 308
Inserito il 15/03/2015 alle: 17:20:43
www.resin-design.it
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 15/03/2015 alle: 17:48:54
Comprato poco tempo fa,istallato con 4 camere,va benissimo,ha 1 ingresso prioritario,che si accende quando arriva il segnale di una camera che preferisciho il telecomando ma lo usi poco..le camere le trovi a 15/20 €, anche se non hanno le linee, non importa..servono a poco..utili i sensori se non li hai! _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 15/03/2015 alle: 18:15:03
Grazie x la risposta, il modello che hai è bluetooth? Perché 4 camere? Dove lo hai acquistato?
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:03:24
No il bloothoot non ce l'ha,avevo un monitor che ce l'aveva ma non ha mai funzionato. 4 telecamere perché 2 ce l'avevo già piazzate,non funzionavano,comprando lo specchietto ne ho prese altre due,sistemando le vecchie hanno ripreso a funzionare cosi le ho tenute.sono tutte sotto micro,ho sdoppiato l'ingresso allo specchietto cosi le vedo tutte alimentando le secondo il bisogno. Sostanzialmente ne ho : - 1 scarico - 1 porta targa - 1 superiore per la retro 120° - 1 superiore. Che serve come specchietto 92° _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 15/03/2015 alle: 21:49:14
Mamma mia così non ti sfugge niente. Quella dello scarico funziona bene? Nel senso vale la pena metterla. Che modello hai
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 15/03/2015 alle: 22:26:14
http://www.amazon.it/TELECAMERA-COLORI-CMOS-RETROMARCIA-CAMION/dp/B00CDGSVQY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1426454264&sr=1-1&keywords=retrocamera+camper come questa ne ho deus superiori, retro e specchietto Di questa ne ho due,una sulloscarico ( con una luce ),e una sulla targa. http://www.amazon.it/retrocamera-telecamera-parcheggio-sensore-Monitor/dp/B00GA1FI0K/ref=sr_1_22?s=electronics&ie=UTF8&qid=1426454264&sr=1-22&keywords=retrocamera+camper Teoricamente non ti sfugge nulla...bisogna fare attenzione perché c'è il rischio che ti distraggono,quindi ottieni l'effetto contrario. Molto utile quella sullo scarico (ogni tanto bisogna pulirla) specie nel mio caso che ho lo scarico centrale. o _________________________________ Sergio & family Lituania 2012

Modificato da errunc il 15/03/2015 alle 22:32:04
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 15/03/2015 alle: 23:36:37
Il monitor, se non sbaglio,ha solo due ingressi video.Tu come fai a visualizzarne 4?
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/03/2015  21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 16/03/2015 alle: 12:10:44
Preso due anni fa alla fiera dell'elettronica per poco meno di 40 euro; il bluetooth non lo ho perchè è già nella radio. Funziona egregiamente: ho aprofittato del secondo ingresso video per aggiungere la telecamera sullo scarico che ho poi elettrificato; centro il tombino subito e scarico le grigie senza neppure dover scendere! Lo consiglio!! Meglio così che peggio!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 16/03/2015 alle: 13:08:30
@Michele,ne vedo 4 perché ho sdoppiato l'ingresso video,alimento solo la camera che mi serve,per cui la camera in assenza di alimentazione è inattiva,ovviamente ho interrotto il positivo della camera con un interruttore micro. Stesso discorso anche per quella della retro che l'ho colletto all'ingresso video prioritario così la vedo senza accendere il monitor. @edofrensi,cosa hai utilizzato per motorizzare lo scarico ? Spesa ? _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link