CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

monitor+specchietto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 15/04/2008 alle: 23:12:31
Ciao a tutti Nell'elaborazione di un sisema autocostruito di retrocamera, sono arrivato alla scelta del monitor, e averei pensato a quello integrato nello specchietto retrovisore, non tanto per lo specchio in se, ma piuttosto per l'opportunità di aggancio allo specchietto originale e la possibilità di rimuoverlo facilmente in sosta (tipo frontalino dell'autoradio). Ho visto in rete diversi modelli, ma non so piu' orientami: dimensioni, funzioni e ...prezzo. Qualcuno ha esperienza in merito e può darmi qualche consiglio? Un saluto e grazie.
brambi
brambi
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:54:19
ciao io ho comprato un monitor cinese, come quello di cui tu parli, al prezzo di €50. E' arrivato in circa 4-5 giorni contro i 12 previsti. Il prossimi WE lo monto e vedro' come funziona. E' questo, gia' un memnbro di COL l'ha acquistata e montata, sembra contento
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 16/04/2008 alle: 16:42:39
Grazie, ma se hai messo un riferimento non è arrivato...da quanti pollici è? Saluti
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:24:20
Io ho acquistato il monitor di cui parli :è da 6''. Quanto al montaggio e smontaggio non è proprio agevole ,almeno riferendomi allo specchio del ducato del 2000 che è bombato nel posteriore per cui le 4 alette non agganciano perfettamente .Io non mi sono fidato a lasciarle così ed ho preferito fare un aggancio stabile con 4 viti .D'altra parte non prevedevo di sganciarlo per portarlo a casa .Penso che nel camper c'è ben altro che può far gola e quel coso da fuori quasi non si vede . Ciao ,Giuseppe
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:26:38
Il riferimento di brambi forse è questo: www.chinavasion.com Sono serissimi :in otto giorni è arrivato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:14:43
quote:Originally posted by Giuseppe32
Il riferimento di brambi forse è questo: www.chinavasion.com Sono serissimi :in otto giorni è arrivato. >
> scusa, mi sai dire quanto costa la spedizione?
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:22:37
Grazie a tutti per la risposta. Per giuseppe..ho visitato il sito di chinavision, ma non riesco a capire , rispetto al prezzo pubblicato, quanto devo aggiungere per la spedizione e come funziona il discorso delle tasse doganali. puoi aiutarmi? Grazie
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 17/04/2008 alle: 19:10:47
capito che è arrivato in tempo favoloso...... ma il tutto quanto ti è venuto a costare?? tv, sdoganamento e spedizione? perchè i prezzi sembrano allettanti, ma............., buoni km a tutti
Il riferimento di brambi forse è questo: www.chinavasion.com Sono serissimi :in otto giorni è arrivato. >
>
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:23:38
Gli articoli provenienti dall'Oriente,subiscono un controllo "random" da parte della dogana. Spesso sulle scatole,se non troppo ingombranti,viene messa la scritta "gift" che spesso mette al riparo. Puoi controllare anche qua:

http://search.ebay.it/search/se...

I tempi di arrivo in genere sono di circa 10/20 giorni lavorativi se spediti con posta aerea tradizionale. 5/6 se spediti con corriere,ma il trasporto viene a costare quanto lo specchio. Non acquistare negli Stati Uniti se non vuoi sorprese doganali-tassano tutto. Gianluca
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:07:01
C'è qualcuno che ha montato il monitor sul parasole nel nuovo ducato ?
brambi
brambi
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:12:02
quote:Originally posted by euggenio
capito che è arrivato in tempo favoloso...... ma il tutto quanto ti è venuto a costare?? tv, sdoganamento e spedizione? perchè i prezzi sembrano allettanti, ma............., buoni km a tutti
>
>
> ciao io ho pagato € 50 in tutto, comprese le spese di spedizione. Alla dogana non ci sono stati problemi anche perche' viene dichiarato un prezzo inferiore, mi sembra 27 dollari USA. comunque, appena lo installo ti faccio sapere
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:12:59
Come dice Brambi :$44,87 per il monitor e $35,43 per la spedizione via UPS .Quel giorno il $ era 1,5368 € .Poi ho visto che avrei potuto scegliere la moneta già in fase di ordinazione .Però insomma la moltiplicazione la sappiamo fare ,no?[:o)] Dogana = 0 .Lo spediscono come "gift" . Ho finito di montarlo oggi :si vede .Domani proverò a compararlo con il TV 7''. Ciao ,Giuseppe
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:38:14
Anche se spedito come gift non c'è da fidarsi che la dogana non intervenga, saluti
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:32:39
per brambi. Hai preso quello da 6 pollici? il prezzo delle spese di spedizione è di 22 euro circa? come ti trovi con questo tipo di schermo? grazie per le eventuali risposte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link