quote:Originally posted by Giuseppe32> scusa, mi sai dire quanto costa la spedizione?
Il riferimento di brambi forse è questo: www.chinavasion.com Sono serissimi :in otto giorni è arrivato. >
quote:Originally posted by Giuseppe32>
Il riferimento di brambi forse è questo: www.chinavasion.com Sono serissimi :in otto giorni è arrivato. >
http://search.ebay.it/search/se...
I tempi di arrivo in genere sono di circa 10/20 giorni lavorativi se spediti con posta aerea tradizionale. 5/6 se spediti con corriere,ma il trasporto viene a costare quanto lo specchio. Non acquistare negli Stati Uniti se non vuoi sorprese doganali-tassano tutto. Gianlucaquote:Originally posted by euggenio> ciao io ho pagato € 50 in tutto, comprese le spese di spedizione. Alla dogana non ci sono stati problemi anche perche' viene dichiarato un prezzo inferiore, mi sembra 27 dollari USA. comunque, appena lo installo ti faccio sapere
capito che è arrivato in tempo favoloso...... ma il tutto quanto ti è venuto a costare?? tv, sdoganamento e spedizione? perchè i prezzi sembrano allettanti, ma............., buoni km a tuttiquote:Originally posted by Giuseppe32>
>