quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 18/03/2013 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normative a parte: Uscita gassosa da un toroidale 50lt interno interno?? Ma mi faccia il piacere!!id="size5"> E non hai neanche menzionato il bombolino... auguri a te e a chi ti sta vicino. good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/03/2013 16:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo... ma:
quote:l'installatore mi ha proposto una bombola toroidale di 50 litri,>>id="blue"> www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 18/03/2013 19:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema , anzi hai fatto benissimo a puntualizzare una mia erronea leggerezza , chi meglio di tè con la tua esperianza sul campo sa quali siano i problemi di un toroidale , farncamente non sapevo di quelle problematiche , anche ora pur avendoci pensato non sono in grado di contraddire o acconsentire e sul toroidale + gasificatore aggiunto dovrei rifletterci meglio ma non credo sia il caso , tuttavia la tua puntualizzazzione sicuramente servirà anche a Dilenzio e spero ne faccia tesoro ciao mario