quote:Risposta al messaggio di lucapic inserito in data 30/07/2013 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io me lo sono montato il B1600 plus. A parte il peso micidiale da tirare sul tetto del camper il resto è banale. Togli un oblò da 40x40 e inserisci il condizionatore fissi 4 viti da dentro con le piastre e attacchi il 220V fine. Nessun altra operazione è richiesta. Unica cosa se hai una chiave dinamometrica puoi tirare le viti come prevede il manuale,ma se hai un pò di mano le tiri a mano. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di lucapic inserito in data 30/07/2013 17:14:36 (> Io l'ho montato da solo ma con tanti consigli degli utenti del forum.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di lucapic inserito in data 31/07/2013 15:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel rimessaggio dove metto il camper c'è un muletto ho chiesto il permesso ed in 2 minuti l'ho salito da solo con tutto lo scatolo altrimenti 2 persone con due scale!!
quote:Risposta al messaggio di lucapic inserito in data 30/07/2013 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, se ti interessa, sto acquistando un Laika che monta proprio quel clima. Io faró smontare il clima perché per motivi di salute non posso usarlo e lo metterò in vendita.
quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 16/08/2013 15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si mi potrebbe interessare, grazie. Mi puoi contattare sulla mia mail: piccinini.luca@gmail.com Luca