http://www.goldschmittitalia.it...
In risposta al messaggio di costantino64 del 08/06/2016 alle 18:19:16
Ti consiglio Griggio Camper e Carava Besozzo (VA) 0332.772454, è 30 anni che li montano e sono molto onesti Costantino
Ok,
In risposta al messaggio di Tony1968 del 07/06/2016 alle 21:50:59
Ciao a tutti, vorrei montare il gancio traino sul laika 9.1 g, mi consigliate qualcuno ( onesto e serio)in Lombardia dove poter fare un lavoro serio, secondo voi e corretto montare il gancio all'estremità delle prolungheche reggono il garage?, se qualcuno ha un camper come il mio con su il gancio mi farebbe la cortesia di postare alcune foto dove si vede come è stato fissato al telaio. Grazie Antonio
Giusto una curiosità il tuo laika monta il telaio al-ko o normale (fiat) nel caso fosse al-ko ti devono montare il loro e basta. io avevo chiesto un preventivo per il mio (laika ecovip 6.1) e mi avevano chiesto un botto (circa 2.500€ nel 2005) spero vivamente che sia un Fiat........auguri......ah dimenticavo ho rinunciato al gancio traino...ciao
In risposta al messaggio di copernico del 08/06/2016 alle 18:27:29
Giusto una curiosità il tuo laika monta il telaio al-ko o normale (fiat) nel caso fosse al-ko ti devono montare il loro e basta. io avevo chiesto un preventivo per il mio (laika ecovip 6.1) e mi avevano chiesto un botto (circa 2.500€ nel 2005) spero vivamente che sia un Fiat........auguri......ah dimenticavo ho rinunciato al gancio traino...ciao
No, monta telaio originale iveco.