quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/02/2012 14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, la utilizzo ormai da quattro anni con un treppiede da foto. Va benissimo! Ti consiglio, se posso, di acquistare un decoder tvsat. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/02/2012 15:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come ti ha detto toto71, quello è un free to air, ovvero un decoder che capta i segnali non criptati. Con tvsat prendi i canali che normalmente ricevi a casa con il digitale terrestre (non Mediaset premium); quindi hai facoltà di vedere i vari motoGP o F1 in italia ed all'estero. Per poter attivare la tessera tvsat, devi però essere in regola con il pagamento del canone Rai. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 27/02/2012 14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando usavo la parabola manuale la mettevo su un treppiedi da foto ed il vantaggio era quello che potevi metterti all'ombra con il camper per poi trovare uno spazio fra gli alberi per puntare la parabola; un sistema molto comodo secondo me è montarla con un tubo sulla scaletta. (che io non ho) Ciao Massimo.