questa
,secondo voi potrebbe essere fattibile?In risposta al messaggio di paco99 del 03/05/2026 alle 10:34:27Quale è il motivo di tale scelta?
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di tipo E12,perciò in commercio non esistono col sensore di movimento integrato (così mi hanno detto)...ho pensato ad una soluzionecome questa ,secondo voi potrebbe essere fattibile? Qualcuno ha una soluzione di questo tipo installata? Grazie PS: Aggiungo che non vorrei togliere la plic già esistente,se possibile.
In risposta al messaggio di paco99 del 03/05/2026 alle 10:34:27In un negozio ''cinese'' ho acquistato per 12€ una plafoniera da esterno a led, ricaricabile via USB, con due opzioni, sempre accesa oppure si accende con presenza di qualcuno a distanza di un paio di metri. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi se non percepisce piú alcun movimento. La batteria dura parecchi giorni. La plafoniera è magnetica, perfetta per il mio furgonato, ma nella confezione c'è anche un grosso ''velcro'' per fissarla dove si vuole. Nessun impianto da fare, la metto e tolgo con facilità, fa davvero una bella luce, costa un'inezia.
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di tipo E12,perciò in commercio non esistono col sensore di movimento integrato (così mi hanno detto)...ho pensato ad una soluzionecome questa ,secondo voi potrebbe essere fattibile? Qualcuno ha una soluzione di questo tipo installata? Grazie PS: Aggiungo che non vorrei togliere la plic già esistente,se possibile.