Questo è il Link:
http://www.ebay.it/itm/4-Copricerchi-coppe-ruota-Fiat-Ducato-2006-Logo-Rosso-16-pollici-coprimozzi-/320843679940
Qualcuno li ha presi e montati?
Avete qualche foto da farmi vedere? (sono un curioso[:)][8D])
Molte grazie a tutti.
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 10:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena fatto i due controlli che mi hai suggerito. Ho i dadi da 24 e anche la valvola che coincide con uno dei bulloni.[:(] Almeno adesso ho la certezza che quelli con la sede x i dadi non li posso montare. Molte grazie x le informazioni. P.s. Ho visto in rete che esistono anche senza sede x i dadi (vedi foto), se li trovassi da 16 pollici potrebbero andar bene? Sapete dirmi se è così?
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/04/2013 11:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi della foto non li avevo mai visti. Se hanno il fissaggio a incastro sul bordo del cerchio, direi che potresti montarli senza problemi, non essendo vincolati alla posizione dei bulloni li ruoti fino a fare coincidere la valvola. Ma di che modello di Ducato sono? Mi sa tanto che ci sono solo da 15". __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
sono della FIAT 16 dopo il 2008, bisogna però vedere se si montano o se interferiscono con il cerchio. L'unica sarebbe provare.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 13:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento ho trovato solo link x i 15", spero di trovare anche quello x i 16". Molte grazie
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/04/2013 13:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato una mail x chiedere informazioni e mi hanno risposto che non vanno bene x i ducato perchè sono piatti.[:(] In rete quelli della mia soconda foto da 16" non si trovano.[B)][:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/04/2013 18:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era proprio il mio dubbio [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it