quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 02/09/2012 10:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da Leroy Merlin trovi delle ottime moquette, molto soffici e con il fondo che non si sbriciola... Ho anch'io il cane e per la moquette (ovviamente ritagliata dopo aver preso le misure come già suggerito da ikaro78) ho speso in tutto 40 Euro.
Dario
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 02/09/2012 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con la "mia" moquette non c'è bisogno di orlo...basta tagliarla di netto (con un paio di forbici, niente di particolare) ed il bordo non sfilaccia minimamente.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro' un giro per Brico vari a vedere le moquettes.. [^] Se avessi bisogno di info montaggio ribussero'[:D] Grazie a tutti! [:)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 02/09/2012 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai un Leroy dalle tue parti vai lì...anch'io ne avevo girati parecchi di Brico, ma poi ho trovato quella - secondo me - perfetta : c'è in vari colori...grigia, verde, blu e rossa.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si.. Sono già un loro clientone[:p][;)] Per Brico vari buttavo dentro anche loro..
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/09/2012 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovato in un Brico o in un negozio specializzato?
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/09/2012 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Elidar, potresti fornirmi informazioni più dettagliate, oppure una foto, sul tipo di moquette che hai acquistato. Sto cercando anch'io qualcosa che abbia il fondo che non si sbriciola e che si possa tagliare senza bisogno di orlatura. Grazie Alessio
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 02/09/2012 23:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in settimana posterò le fotografie...a presto.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/09/2012 13:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie fin da ora![:)] Alessio
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 03/09/2012 13:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio, abbi fede...non mi sono dimenticato di te...solamente non trovo una mezz'ora libera per andare al rimessaggio... A presto...
Dario
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 08/09/2012 17:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! A mia moglie e' piaciuto anche il colore.[;)] se riesco a trovare un negozio/artigiano dalle mie parti che riesce a farlo a quella cifra.. Lo faccio subito [:p] Complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 17:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario non ti preoccupare, per il momento ho ingannato l'attesa gustando prosciutto a Langhirano![:p] Resto in attesa, Alessio