quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/09/2012 20:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Arturino, ho sentito Larcos e abbiamo un dubbio sulla dima da utilizzare, il prox fine settimana vado in fiera e vedo di chiarire [;)]. Così posso anche vedere di persona il materiale utilizzato! [:)]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 10/09/2012 17:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/09/2012 07:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'odore dipende molto anche dal tipo di cane...e da quanto lo fai bagnare. Sei ufficialmente invitato sul mio Camper ed a casa mia per "snasare" ovunque : di odori canini nemmeno l'ombra.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/09/2012 07:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esageeeeeeeeraaaaaaaaaato...!!
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 12/09/2012 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, domani pomeriggio andrò in fiera : dove hai trovato ciò a cui fai riferimento, please? Thanks.[:)] AUTORISPOSTA ...'sti 'zzi...[:D] ...per il mio Kreos 3010 vogliono 250 Euro + un altro obolo per il vano toilette... ...la moquette che ho attualmente sul mezzo è la STESSA (quella di colore grigio), acquistata al Leroy Merlin e pagata 40 Euro circa...non è orlata, ok...ma non sfilaccia assolutamente...
Dario quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 03/09/2012 13:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio, meglio tardi che mai... Di seguito le fotografie della mia moquette, tale e quale a quella utilizzata dalla Larcos. Le fotografie sono scarsine in quanto ho utilizzato il cellulare di mia moglie : SOPRA
SOTTO
SEZIONE
...spero ti possano essere d'aiuto, ciao. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2012 19:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario, mi saranno molto utili. Appena passo da Leroy Merlin me la procuro. Saluti, Alessio
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2012 19:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa eh, ma se dici che la moquette in foto è tale e quale a quella utilizzata dalla Larcos ... evidentemente non hai mai visto quest'ultima!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 21/09/2012 13:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'utilità della rete emerge nei casi come l'argomento trattato in questo tread. Ringrazio tutti per le indicazioni acquisite, oggi anch'io vado a comprare la moquette da Leroy Merlin. Massima resa - minima spesa. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/09/2012 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, proprio questa mattina l'ho riacquistata anch'io...voglio farla in un pezzo unico in quanto la volta scorsa avevo preferito farla in due pezzi (utilizzando meno moquette)... Ne ho presi 4,5 metri (larghezza 2 metri) ed ho speso 89,91 Euro...oggi ritaglierò il tutto in un pezzo solo, avendo già costruito la dima in modo maniacale...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/09/2012 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquistata anch'io questo pomeriggio. come perfettamente indicato da chi mi ha preceduto costa € 9,90 al mq. Presi 6 mq e il cartone per fare le dime, la moquette è bella spessa, abbastanza morbida, insomma mi piace e sono contento. Ottimi consigli, grazie ancora [:D][:D][:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/09/2012 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa moquette anche io colore grigio. É su da due anni in inverno ed è ancora perfetta. Non necessita d bordatura. Io ho preferito in 2 pezzi perchè è piú facile da pulire montare e riporre...inoltre spendi notevolmente meno.[;)] Max
Dario
P.S. : mi sono accorto di avere acquistato 1 metro abbondante in più...va beh...rifarò anche lo scalino esterno ed il garage...
Dario