quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 08/10/2013 23:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale tipo mi consigli?l'hai applicata tu?se si come? grazie.
quote:Risposta al messaggio di vinsent inserito in data 08/10/2013 23:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dentro al camper Sempre scalzi, la moquette la metto da ottobre/novembre ad aprile/maggio. Isola maggiormente il pavimento dal freddo e da una piacevole sensazione. Ci sono quelle fatte (bene) dai noti rivenditori ma devi mettere in conto circa 300 euro di spesa. La mia moquette me la sono fatta da solo, facendo le dime e poi ritagliandola, il risultato è molto soddisfacente, acquistata da Leroy Merlin per 60 euro + il mio tempo libero. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
https://forum.camperonline.it/M...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 09/10/2013 09:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E, infatti, il problema più grosso è quello della pulizia (oltre a quello della spesa !). Io ho risolto da anni con dei semplici tappetini che coprono gran parte del pavimento: si impara presto a camminarci sù senza...sconfinare ! Costano pochi euro e si lavano tranquillamente in lavatrice.