quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 02/02/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come sia il dax ( conosco solo il dash ma, non credo che sia questo ) con quei soldi ti compri una vespa ( ...) nuova PX 150
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 02/02/2010 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento, fanno modelli diversi, il più economico costa circa 1500 euro![;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/02/2010 07:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vespa px 150 non la fanno più dal 2007 [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 03/02/2010 10:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa sono un vespista ( iscritto vespa club ) è più giusto dire che è commercializzata come LML PX 150 , è uguale alla vespa px 150 , ha solo le scritte LML ( che si possono sostituire ) , in pratica è il costruttore che fino al 2007 ( credo ) ha prodotto il px marchiato vespa su concessione della piaggio . Scaduta la concessione ha continuato a produrla con il suo marchio , per giunta è pure euro 3.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/02/2010 12:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bee stted 125 che hai postato è interessante anche come peso, da tenere presente. Mi puoi dire se lo usate in due e quali sono le tue impressioni di guida, magari anche in salita? Grazie dell'indicazione e delle valutazioni che ci potrai dare. Pino
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/02/2010 16:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono un vespista. Non credo che le facciano più a Pontedera... credo siano importate, costano circa 800 euro in meno della Piaggio (la davano a 2250 euro) ed è vero che sono omologate euro3, e questo è un mistero perchè alla Piaggio avevano detto che era impossibile farle diventare euro3... Ci avevo fatto un pensierino a comprarla... ma non sono convinto sulla reperibilità futura dei ricambi... e poi vuoi mettere la scritta Vespa Piaggio che non c'è più? [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 03/02/2010 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bee 125 va benissimo anche in 2 e fa qualsiasi salita. unico accorgimento sostituire l'ammortizzatore posteriore originale con uno piu rigido altrimenti arriva subito a fine corsa e tocca. Mauro
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 04/02/2010 09:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno modificato la marmitta x trasformarla in euro 3.( l'omologazione è estera. per i ricambi non c'è problema in rete trovi di tutto anche xchè è lo stesso motore del px ultimo venduto come piaggio . es vespaonline , officine tonazzo , ecc