quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 30/01/2013 13:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, dalle parti di Milano simili oggetti sono praticamente introvabili. Sul nuovo, anche per limiti di peso del mio portamoto (130 Kg), avevo adocchiato questa cinesata: Jialing JH150GY-2. Ma, ammesso che sia ancora in produzione e disponibile, chi si fida ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/01/2013 08:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la beta èveramente un ottimo compromesso per poter affrontare strade ghiaiate e sentieri,molto leggera ideale da camper. ciao sandro KoKorde Forever
Corrado.
Saluti,
Corrado. quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 01/02/2013 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver postato il mio intervento sulla Beta Alp 4.0 ho letto che mi avevi preceduto. Giuro che non ho copiato. Se permetti lascio anche la mia testimonianza.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 01/02/2013 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vebbè...permesso accordato![:D]..ma solo perchè andavi anche tu per mulattiere[;)] Scherzo eh! Mi fa piacere che la ALp sia una moto cmq apprezzata (sul mio DR350 o meglio ex 350 ho montato un bel kit Wiseco...stessa affidabilità ma cavalleria ed erogazione nettamente migliorate). La Borile molto bella (del resto è un costruttore artigianale che fa moto bellissime sullo stile delle "scrambler" anni '60 e '70) anche se la vedo poco indicata per quello che chiede l'autore del post... ma avendo qualche quattrino prenderei l'originale Ducati Scrambler, magari la 450 "gialla" che ho avuto nell'80 e della quale conservo la cicatrice della mazzata che dava il kick starter sulla tibia sx...se ne trovano (di Ducati non di tibie) ma a che prezzi [:0] (e scusate l'ot).