quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 09/03/2015 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di himmer80 inserito in data 09/03/2015 17:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole Sante! Purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che nessuno tiene più di me alle mie cose. Certo che non mi metto a cambiare la cinghia di distribuzione a fine mese ma limito l'intervento degli addetti ai lavori, dopo attenta selezione e test della fiducia [8D], ai soli casi di estrema necessità e questo non solo per la cura del mio bambinello. Faccio l'idraulico, elettricista, cartongessista, carrozziere (500euro per uno spigolo crepato di una plastica che ho risolto con 20 euro di materiale e un paio d'ore di lavoro), giardiniere... A casa mia gli artigiani hanno smesso di fare festa [:D][:D][:D]! Benedetto CoL Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di transit1995 inserito in data 09/03/2015 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]